Spartano
Apprendista Velocista
beati voi che andate in bici!
Ci raggiungerai quanto prima, ne sono certo

beati voi che andate in bici!

Ci raggiungerai quanto prima, ne sono certo![]()

Mi facessero anche il pieno nelle gambe! Ma bell'idea si, ci penso e appena trovo una soluzione per dormire tranquillo con la bici li, mi trasferisco
No, abito a galceti, ma sono un abitué del sali-scendi li!![]()
Appena ti rimetti tuuti insieme!![]()
mi parea caro fabri che t'andassi fortino pe essere un pellaio come me...tu t'alleni alla grande e tullo facei anche prima...buaiolo....ora ti sistemo io con i denti!!!
Buondì a tutti!! :-)
Continua la mia alternanza bici/running, ieri sera un Seano tirato, poi sceso e rifatto Seano + Pinone facendo qualche lavoretto sul tratto finale del Pinone.
Soddifatto.. 6:10 sul Pinone non maleConsiderando il mio stop, il mio carico in bdc di lun e la corsa (anche qui da considerarsi carico) martedì.. mi va bene dai :-)
Secondo me ho margine per scendere sotto i 6min ma adesso che sto aumentando molto il running secondo me le prestazioni in bici andranno calando ed è normale
Stasera ho da programma 10k di corsa lunga (mioe 510/km) e domani 20k (si prova :-)) a corsa lunga lenta, ovvero i miei 520/km e vediamo quel che succede
Sabato riposo forzato e domenica cicloturistica.. qui ci sarà da ridere!! :-) Speriamo tengano le gambe!!
Comunque al di là di tutto il multi sport mi piace una cifra!! :-) IL prossimo passo stabilizzato il running è farli consecutivamente ma.. per adesso è impensabile e
NON è per niente facile![]()

Hai SRM nelle gambe oramai...Io invece stamattina un po' di esercizi in salita, al contrario rispetto a ieri! Salito il montecarlo 4 volte da 4 versanti diversi, sempre fra le 60 e le 65 rpm, con discreto sforzo (qui ci vorrebbero i watt ma mi faccio bastare le sensazioni)... un buon allenamento!
![]()

Beh, la caduta risale alla metà di giugno, qualche decina di punti in faccia (i primi giorni un mostro), riduzione frattura setto nasale più altre varie cosette non tutte smaltite, ufficialmente sono risalito in bici il 22 luglio... Sicuramente poteva andare peggio, molto peggio.![]()

Azzarola mi dispiaceMa come hai fatto?? Io ieri ho rischiato grosso a scendere il Pinone.. una signora su una panda me la son trovata contromano mentre saliva nel curvone a sx per me che scendevo :rosik: scomposta la bici, pelato lo specchietto e.. me la son fatta addosso
Si è scusata dicendomi che si era distratta.. mha!!

Visto che VOI siete sempre ad allenarvi... beccatevi il Purito di oggi...e domani tutti a provare il CP7'
Mirador de Ezaro (1.8 km, 12.94 %, 233 m). Joaquim Rodriguez: 6'47'', 15.92 Km/h, VAM 2061 m/h, 6.6 W/kg

Ci raggiungerai quanto prima, ne sono certo![]()
Buongiorno!!!
FEDERICO FAVATI ma tu domani cosa fai??? nn vieni?? fatti vivo!!

Va Bene lo stesso Fede ci mancherai...ma le cose che hai detto sono molto più Importanti!! Ti aspettiamo!!!ciao a tutti, io domani parto per l'Egitto e tornerò quando oramai si sarà disputata anche la prova di Firenze...sicuramente domani non avrei potuto partecipare visto che dopo più di un mese di stop ho percorso appena 200km in 4 uscitelle, a firenze forse ce l'avrei anche fatta come l'anno scorso, ma la voglia di andare in bici quest'anno mi è proprio passata.
per potersi mantenere ad un buon livello in questo sport bisogna fare troppi sacrifici penalizzando troppo, il tempo libero, gli affetti, il lavoro e tanto altro ed in cambio purtroppo ricevo sempre meno emozioni.
quando tornerò spero di trovare un nuovo equilibrio e piano piano anche un pò di forma fisica per rientrare in gruppo almeno per gli auguri di Natale![]()

cmq quando vieni sappi che non sarai l'ultimo del gruppo...per quello ci snon io...
non hai fatto i conti senza l'oste (io) !