POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Mi facessero anche il pieno nelle gambe! Ma bell'idea si, ci penso e appena trovo una soluzione per dormire tranquillo con la bici li, mi trasferisco :mrgreen:

No, abito a galceti, ma sono un abitué del sali-scendi li! :wacko:

Per anni lo sono stato anche io, ora preferisco un giro sopra Pistoia che è più fresco nella stagione calda, al momento però mi è tornato di moda questo anche per la vicinanza... credo che la sera sul tardi ci incontreremo sicuramente. :mrgreen:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
mi parea caro fabri che t'andassi fortino pe essere un pellaio come me...tu t'alleni alla grande e tullo facei anche prima...buaiolo....ora ti sistemo io con i denti!!!

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
mi parea caro fabri che t'andassi fortino pe essere un pellaio come me...tu t'alleni alla grande e tullo facei anche prima...buaiolo....ora ti sistemo io con i denti!!!

No no no no, entro alle 7, stacco non prima delle 19 e così riesco ad andare la sera, 1/2 volte la settimana quando fa buio tardi, queste sono le ultime volte... Per i denti abbi pietà, se c'è un dottore che soffro (fra quelli diciamo di routine) è proprio ì dentista, è più forte di me ma la puntura in bocca non mi riece di farmela garbare:mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buondì a tutti!! :-)
Continua la mia alternanza bici/running, ieri sera un Seano tirato, poi sceso e rifatto Seano + Pinone facendo qualche lavoretto sul tratto finale del Pinone.
Soddifatto.. 6:10 sul Pinone non male ;-) Considerando il mio stop, il mio carico in bdc di lun e la corsa (anche qui da considerarsi carico) martedì.. mi va bene dai :-)
Secondo me ho margine per scendere sotto i 6min ma adesso che sto aumentando molto il running secondo me le prestazioni in bici andranno calando ed è normale ;-)
Stasera ho da programma 10k di corsa lunga (mioe 5’10”/km) e domani 20k (si prova :-)) a “corsa lunga lenta”, ovvero i miei 5’20”/km e vediamo quel che succede ;-)
Sabato riposo forzato e domenica cicloturistica.. qui ci sarà da ridere!! :-) Speriamo tengano le gambe!! ;-)
Comunque al di là di tutto il “multi sport” mi piace una cifra!! :-) IL prossimo passo stabilizzato il running è farli consecutivamente ma.. per adesso è impensabile e
NON è per niente facile :-(

Ottimo veramente new .. non deve essere facile, probabilmente il periodo di stop ai primi del mese e' stato utile o-o

Io invece stamattina un po' di esercizi in salita, al contrario rispetto a ieri! Salito il montecarlo 4 volte da 4 versanti diversi, sempre fra le 60 e le 65 rpm, con discreto sforzo (qui ci vorrebbero i watt ma mi faccio bastare le sensazioni :mrgreen:)... un buon allenamento! o-o
Hai SRM nelle gambe oramai...o-o

Beh, la caduta risale alla metà di giugno, qualche decina di punti in faccia (i primi giorni un mostro), riduzione frattura setto nasale più altre varie cosette non tutte smaltite, ufficialmente sono risalito in bici il 22 luglio... Sicuramente poteva andare peggio, molto peggio.o-o

In bocca al lupo !! o-o

Azzarola mi dispiace :wacko: Ma come hai fatto?? Io ieri ho rischiato grosso a scendere il Pinone.. una signora su una panda me la son trovata contromano mentre saliva nel curvone a sx per me che scendevo :rosik: scomposta la bici, pelato lo specchietto e.. me la son fatta addosso :cry: Si è scusata dicendomi che si era distratta.. mha!!

Strada dove "statisticamente" capita sempre qualcosa...tratto Pinone-Carmignano il peggiore !! :espulso.:espulso.

Visto che VOI siete sempre ad allenarvi :mrgreen:... beccatevi il Purito di oggi...e domani tutti a provare il CP7'

Mirador de Ezaro (1.8 km, 12.94 %, 233 m). Joaquim Rodriguez: 6'47'', 15.92 Km/h, VAM 2061 m/h, 6.6 W/kg

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Buondì a tutti!! ;-)

@Loo 6,6 w/kg x 7min?? Un alieno!! :-) Per uno del mio peso vorrebbe dire tirar fuori almeno 445w.. impensabile!! :-)

Intanto prosegue il mio esperimento con la corsa.. ieri 10k al mio lungo e devo dire che non ho fatto fatica a tenere i 5,07 min/km
medi e portati a casa in poco più di 51min ;-) Verso la fine volevo vedere il margine e devo dire che tenevo molto bene i 4,50 min/km
ma non è il momento di forzare ;-) Stasera prova sui 20k :-) da fare alla media dei 5,20 min/km.. questo è un vero esperimento di “tenuta”
articolare ;-) Non è detto che riesca (anzi) ma è un test e se va bene avere una mezza maratona già sulle gambe sarebbe un record ;-)
NON lo sto “improvvisando” io ma.. Orlando Pizzolato :-) Si, mi sta seguendo per 3 mesi fino alla maratona di Firenze ;-) Vedremo vedremo..
son curioso come una scimmia :-)

@Capitano: non contare Miglio e nemmeno Accorsi :-( per domenica e speriamo per il tempo..

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Buongiorno!!!o-o
FEDERICO FAVATI ma tu domani cosa fai??? nn vieni?? fatti vivo!!

ciao a tutti, io domani parto per l'Egitto e tornerò quando oramai si sarà disputata anche la prova di Firenze...sicuramente domani non avrei potuto partecipare visto che dopo più di un mese di stop ho percorso appena 200km in 4 uscitelle, a firenze forse ce l'avrei anche fatta come l'anno scorso, ma la voglia di andare in bici quest'anno mi è proprio passata.
per potersi mantenere ad un buon livello in questo sport bisogna fare troppi sacrifici penalizzando troppo, il tempo libero, gli affetti, il lavoro e tanto altro ed in cambio purtroppo ricevo sempre meno emozioni.
quando tornerò spero di trovare un nuovo equilibrio e piano piano anche un pò di forma fisica per rientrare in gruppo almeno per gli auguri di Nataleo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao a tutti, io domani parto per l'Egitto e tornerò quando oramai si sarà disputata anche la prova di Firenze...sicuramente domani non avrei potuto partecipare visto che dopo più di un mese di stop ho percorso appena 200km in 4 uscitelle, a firenze forse ce l'avrei anche fatta come l'anno scorso, ma la voglia di andare in bici quest'anno mi è proprio passata.
per potersi mantenere ad un buon livello in questo sport bisogna fare troppi sacrifici penalizzando troppo, il tempo libero, gli affetti, il lavoro e tanto altro ed in cambio purtroppo ricevo sempre meno emozioni.
quando tornerò spero di trovare un nuovo equilibrio e piano piano anche un pò di forma fisica per rientrare in gruppo almeno per gli auguri di Nataleo-o
Va Bene lo stesso Fede ci mancherai...ma le cose che hai detto sono molto più Importanti!! Ti aspettiamo!!!o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Fede...forse lo spirito con cui hai affrontato il pedale era sbagliata...si pedala per se stessi e per migliorare la propria positività con gli altri... non deve esserci bagarre continua con gli altri altrimenti non si ottiene mai niente....
io ho scoperto che solo pedalando per rilassarmi e aumentare i miei orizzonti prestazionali sono migliorato e diventato dipendente dalla bici... certo non si deve mai sacrificare la famiglia ed il lavoro ma riuscire ad amalgamare il tutto crea un mix di benessere incredibile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.