Parma e provincia (Parte 2)

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ciao Andrea,ho letto che domenica 2 riparti per Parma......e ti auguro anticipatamente un buon rientro.
Sapresti dirmi se domenica,appunto il 2 agosto, il gruppo di brindisi parte alle 7:00 dalla benzina?...o hanno cambiato orario?
....domenica prossima ritornerò in bici dopo 3 settimane....:wacko:

dovrebbe essere alle 7.30 in quanto entrano in settembre.comuqne ti mando un pm nel tardo pome che chiedo a mio papà.lui ci sarà sicuramente

cinese762

Pignone
7 Giugno 2011
221
1
italia
Visita sito
Bici
bici
Ciao Gianluigi e tutti i ragazzi , ieri mattina forse non mi hai riconosciuto,dietro penso fosse Stefano,ci sentiamo presto io ho avuto un mese da dimenticare.Dopo le nostre uscite ho avuto un forte dolore muscolare alla schiena,un osteopata molto bravo mi a rimesso a posto in due sedute ma mi ha raccomandato di non sforzarmi ,anche in bici,dopo, il 5 agosto sono partito per un giro iper tranquillo e per vedere se la schiena non doleva,arrivato a Felino volevo girare verso Barbiano ber sbucare a S.Michele gatti,probabilmente e' passato un camion di pomodori ,c'era bagnato e sono finito col mento per terra ,mi hanno dato 6 punti,per il resto e' andata bene, a parte durante il periodo di forte caldo dove entrando e uscendo da un salumificio mi e' venuta una faringotracheite con tanto di giorni di malattia.Ieri ho fatto un uscita improvvisata e mi sento abbastanza in forma,se ci saro' ancora :prega: sabato o domenica magari facciamo un giretto di fine estate o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ciao Gianluigi e tutti i ragazzi , ieri mattina forse non mi hai riconosciuto,dietro penso fosse Stefano,ci sentiamo presto io ho avuto un mese da dimenticare.Dopo le nostre uscite ho avuto un forte dolore muscolare alla schiena,un osteopata molto bravo mi a rimesso a posto in due sedute ma mi ha raccomandato di non sforzarmi ,anche in bici,dopo, il 5 agosto sono partito per un giro iper tranquillo e per vedere se la schiena non doleva,arrivato a Felino volevo girare verso Barbiano ber sbucare a S.Michele gatti,probabilmente e' passato un camion di pomodori ,c'era bagnato e sono finito col mento per terra ,mi hanno dato 6 punti,per il resto e' andata bene, a parte durante il periodo di forte caldo dove entrando e uscendo da un salumificio mi e' venuta una faringotracheite con tanto di giorni di malattia.Ieri ho fatto un uscita improvvisata e mi sento abbastanza in forma,se ci saro' ancora :prega: sabato o domenica magari facciamo un giretto di fine estate o-o
questo è solo agosto? viaggettino a Lourdes niente?

quand'è che si organizza un pomeriggio da voi? o-o

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Ciao Gianluigi e tutti i ragazzi , ieri mattina forse non mi hai riconosciuto,dietro penso fosse Stefano [...]
sabato o domenica magari facciamo un giretto di fine estate o-o
Ciao! Si eravamo io e Ste, ti ho riconosciuto! Anzi scusa se non ci siamo fatti vivi prima, cmq rimediamo volentieri il prossimo we (meteo permettendo!)
...io ho avuto un mese da dimenticare.
questo è solo agosto? viaggettino a Lourdes niente?
E c'ha ragione il mescalero!
Se Lourdes è lontano dirottiamo su Loreto... :mrgreen:
Cmq l'importante è che ora sei a posto!
quand'è che si organizza un pomeriggio da voi? o-o
Già, quando? Una pizzina ci sta sempre bene! Ma anche due funghi in collina, eh...
giovedi 13.30 a pr montebello che si esce con il gruppone???
Il solito fancazzista: spero proprio che trovi subito lavoro, così poi vediamo...

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ciao! Si eravamo io e Ste, ti ho riconosciuto! Anzi scusa se non ci siamo fatti vivi prima, cmq rimediamo volentieri il prossimo we (meteo permettendo!)

E c'ha ragione il mescalero!
Se Lourdes è lontano dirottiamo su Loreto... :mrgreen:
Cmq l'importante è che ora sei a posto!

Già, quando? Una pizzina ci sta sempre bene! Ma anche due funghi in collina, eh...

Il solito fancazzista: spero proprio che trovi subito lavoro, così poi vediamo...

io pure spero di trovare lavoro cosi compro dei rulli da 2000 euro e simulo le salite piu toste in salone! e cosi sarò piu allenato e piu in forma per il weekend yaaaaaahhooooo