Maratona Dles Dolomites 2013

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Forse riproverò col sorteggio. Il tempo fatto da Mormar2 col pettorale 10.000 mi induce a pensare che si possa fare una bella prestazione anche partendo molto dietro. Certo, il suo 5.05 è per me inarrivabile manco pure se partissi davanti, ma un under 6 partendo dietro e alla mia prima partecipazione è una sfida che mi stuzzica duel

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
mi tenterò la preiscrizione , la prossima volta mi aspetta la griglia dei 7000,
eventualmente chi ha disdetto , più "rivendere " il suo posto l'anno dopo?
Deve confermare e poi fare il cambiamento?

ciao ciao

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
mi tenterò la preiscrizione , la prossima volta mi aspetta la griglia dei 7000,
eventualmente chi ha disdetto , più "rivendere " il suo posto l'anno dopo?
Deve confermare e poi fare il cambiamento?

ciao ciao

Non puoi

12 Sostituzioni o disdetta della partecipazione:
E' possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato l'iscrizione e comunque sempre solo all'interno della stessa squadra. Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di 10,00 €. Il termine ultimo per le sostituzioni è il 4 giugno 2012. Tutti gli iscritti ammessi di diritto quali i fedelissimi, "le disdette", i ripescati non sorteggiati nelle ultime 3 (tre) edizioni ed i 200 Prestigiosi non potranno in nessun caso cedere il loro posto a qualcun altro.
Eventuali proroghe della data di chiusura delle sostituzioni saranno pubblicate sul sito internet.
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2012 non verrà rimborsata la quota di partecipazione.
In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 12 giugno 2012 la sola quota di partecipazione (73,00 €) sarà considerata valida per l'iscrizione all'edizione del 2013 e non trasferibile ad altro partecipante. La quota può essere trasferita per 2 anni di seguito dopodichè verrà rimborsata. Per l'iscrizione del 2013 verrà inviato a ottobre 2012 un modulo da compilare ed inviare all'organizzazione unitamente all'integrazione.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Il nuovo regolamento dovrebbe prevedere la partecipazione di tutti i Prestigiosi, ai quali verrà data una bici sotto i 6 Kg con LW e componentistica al top, inoltre come sempre sole e temperature mai al di sopra dei 25° da Giovedi a Lunedi, in modo da consentire di fare sciogligamba il giorno dopo la corsa...