POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
scusate l'intrusione,domenica 9 la cicloturistica di cui parlavate è il giro di toscana,che vale per il campionato italiano?nel caso dovrei essere presente con la squadra dalla romagna
Speriamo di Incontrarci!!o-o
Oggi Ragazzi siete stati Grandissimi!!! Primo posto Conquistato alla Grande alla G F di Pistoia!!! il Sogno si sta per avverare!! Manca un solo passo!!
perciò Domenica Tutti a FIRENZE!!!!
GF APPENNINO 2012 Grandi!!! 007.jpg

GF APPENNINO 2012 Grandi!!! 021.jpg

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Oggi Ragazzi siete stati Grandissimi!!! Primo posto Conquistato alla Grande alla G F di Pistoia!!! il Sogno si sta per avverare!! Manca un solo passo!!
Vedi l'allegato 80917

Vedi l'allegato 80918

:ola:

Buongiorno a tutti... davvero grandissima giornata ieri!! Complimenti a tutti i lunghisti!! Per quanto mi riguarda ho optato per il medio, non convinto dal tempo... alla fine visto che non avete preso l'acqua potevo anche io venire con voi, ma ormai è andata... :cry
A Firenze, sperando nel sole, sarà una passerella finale per tutti i paperi!! o-o:-x

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Vedi l'allegato 80917

Vedi l'allegato 80918

E bravi !!!! :ola:

Per New , ho bissato il giro fatto insieme quindi passando da Cecina, Montescudaio, Gello, Montecatini v.cecina e Saline , da qui ho improvvisato una mezza crono fino al bivio rotonda per riparbella . Sono 22 km con brezza laterale a volte contro ( ma la strada e' spesso a favore ) , fatto in poco piu' di 30' :wacko:, pero' a 4w/kg e non e' molto per la specialita' . Curiosamente non riuscivo ad andare come volevo nei primi 6/7 km, forse non avevo smaltito la salita precedente , poi meglio tenendo sui 90 rpm medi sull'intero tratto. Da dire che mi sono divertito quasi al pari di fare una bella salita...:mrgreen:o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
E bravi !!!! :ola:

Per New , ho bissato il giro fatto insieme quindi passando da Cecina, Montescudaio, Gello, Montecatini v.cecina e Saline , da qui ho improvvisato una mezza crono fino al bivio rotonda per riparbella . Sono 22 km con brezza laterale a volte contro ( ma la strada e' spesso a favore ) , fatto in poco piu' di 30' :wacko:, pero' a 4w/kg e non e' molto per la specialita' . Curiosamente non riuscivo ad andare come volevo nei primi 6/7 km, forse non avevo smaltito la salita precedente , poi meglio tenendo sui 90 rpm medi sull'intero tratto. Da dire che mi sono divertito quasi al pari di fare una bella salita...:mrgreen:o-o

Non è molto per la specialià... azz!!! 44 di media!!! :wacko::wacko::wacko: la potenza in persona... grandissimo! o-oo-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Buongiorno grandi!!! ;-)
Che dire su ieri?? Grandissima giornata, vittoria strameritata e gran gran gruppo davvero ;-) Spassoso, divertente e secondo me
anche di livello.. ragazzi tra i paperi di gente che cammina forte c’è eccome!!! ;-) E pure parecchia!! :-) Tutti bravi davvero con un gran
capitano c’è poco fa fare ;-)
Percorso.. nonostante il cambiamento di percorso è stato tutto bello, belle salite, impegnative ed anche belle lunghe!! ;-) Sinceramente
pensavo di accusare di più ma.. le gambe giravano bene anche se c’è poco da fare.. qualcosa si perde a questo punto di stagione, inserendo
anche la corsa a piedi qualche “dolorino” in più in salita c’è ma va benissimo così ;-) In pratica questa settimana oltre alla bici avevo 3 allenamenti
di running con 40km fatti nella corsa + la bici.. quindi bene così ;-)
@PLata: ho saputo dopo che giravi per il medio :-( hai detto bene però.. domenica prossima saà la “passerella” finale e ci rifaremo tutti insieme!! ;-)
Poi ho scoperto che anche tu sei un appassionato di pizza :-)
@Loo: ho presente “quel” percorso ;-) Tu sei una macchina da guerra c’è poco da fare.. non ti dico neanche che mi diventi un passistone perché tu vai
forte pure in salita!! :-) Che numeri Matt, poi secondo me devi considerare anche che NON ti sei mai risparmiato in stagione.. sei IMPRESSIONANTE
davvero.. spero tanto che tu possa essere dei nostri domenica è sempre un piacere pedalare con te ;-) 4w/kg x 22km questo dice tutto, complimenti ;-)
Ti ringrazio anche per quanto detto sul C59 ;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
! ;-) Sinceramente
pensavo di accusare di più ma.. le gambe giravano bene anche se c’è poco da fare.. qualcosa si perde a questo punto di stagione, inserendo
anche la corsa a piedi qualche “dolorino” in più in salita c’è ma va benissimo così ;-) In pratica questa settimana oltre alla bici avevo 3 allenamenti
di running con 40km fatti nella corsa + la bici.. quindi bene così ;-)

A proposito... stamani 5° uscita di corsa... 5 minuti per un km preciso :rosik: Accontentiamoci va :mrgreen::mrgreen:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
A proposito... stamani 5° uscita di corsa... 5 minuti per un km preciso :rosik: Accontentiamoci va :mrgreen::mrgreen:

Va bene Fabio ;-) Vedrai che poi tra un po' ne raccogli i frutti o-o Io stasera faccio una corsettina rigenerante (al lento per capirsi) di 10km come da programma ;-) Giovedì sera mi cimento nella notturna di Prato di 10k.. obiettivo farla sotto i 50' non forzando ancora i tempi o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
:cry

538687_4583160182134_1533072310_n.jpg

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
gia anche se, se mi metto a pensare ai giri che ho fatto con quella bici...mamma mia..

vabbè, l'importante è che non ci sia io in quelle condizioni o-o anche se fa male lo stesso vederla dal vivo...

comunque posso cominciare a togliere il busto ogni tanto, è gia un passo avanti :cassius:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Non è molto per la specialià... azz!!! 44 di media!!! :wacko::wacko::wacko: la potenza in persona... grandissimo! o-oo-o

in realta' e' venuto un po' di meno , la cosa positiva sono state le rpm e il finale in crescendo . Pero' velocita' e media per un verso o per l'altro sono state influenzate dalla strada e da un po' di brezza. o-o

secondo me devi considerare anche che NON ti sei mai risparmiato in stagione.. sei IMPRESSIONANTE
davvero.. spero tanto che tu possa essere dei nostri domenica è sempre un piacere pedalare con te ;-) 4w/kg x 22km questo dice tutto, complimenti ;-)
Ti ringrazio anche per quanto detto sul C59 ;-)

Lo spero anch'io che ci vediamo Domenica ...o-o
Per la stagione considera che la preparazione e l'analisi continua dei dati da una mano non indifferente. L'ennesima riprova che in Agosto ho fatto chiaramente di testa mia :mrgreen: e Golden C alla terza settimana dava ampi segnali di insofferenza :mrgreen: ... ed aveva ragione o-o Certo se uno se ne frega ( tipo il sottoscritto :-x) , andare fuori giri poi ci vuole poco ...

Il progetto disc e' molto interessante pero' non tanto da convincermi ( per il momento ) ad acquistarlo..per il resto tanto di cappello ...
Io compro sempre l'opposto di quello che poi mi serve...
avevo le standard 3 e facevo solo salita, ho preso le C24 a basso profilo e mi vado a cercare i vallonati..insomma dovro' chiarirmi le idee..:mrgreen: :rosik:
quasi quasi mi prendo uno di quei telai tutti stondati aero...:-x cosi' ricomincio a fare solo salita...

gia anche se, se mi metto a pensare ai giri che ho fatto con quella bici...mamma mia..

vabbè, l'importante è che non ci sia io in quelle condizioni o-o anche se fa male lo stesso vederla dal vivo...

comunque posso cominciare a togliere il busto ogni tanto, è gia un passo avanti :cassius:

Con la nuova ne farai di migliori non preoccuparti oramai ci sei vicino o-oo-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Loo la media ti sarà venuta 43,9 :-) comunque tenere alte le performance (e le tue..) NON è facile,
chi si allena metodicamente sa quanto è difficile ;-) Io ad esempio già da adesso ho mollato sulla
metodica.. a questo punto di stagione intendo. Ecco anche perché il richiamo per la corsa a piedi
come nuovo stimolo che a me piace anche se NON come la bici :-) In pratica da adesso fino a fine
novembre vado in bici spensieratamente :-)
Giovedì gara running in notturna a Prato di 10k (naturalmente iscritto come papero!! :-)), nessun obbiettivo
particolare… ieri sera avevo una corsa lenta sui 10k ma.. non ho resistito e sono andato a fare una progressione :-)
in pratica dai 5’10” a km ho finito sotto i 4’30” :-) sensazioni ottime, gambe ok (è di quello che ho più paura) ed
ho finito in 48min ;-) In pratica giovedì secondo me a oggi, allo stato attuale i 46min non sono abbattibili
ancora ma.. ci lavoreremo :-) è importante progredire per gradi adesso.. di cuore e fiato potrei anche permettermi
(forse) i 40min sui 10k dello scorso anno, ma rischierei di farmi troppo male e comprometterei tutto.. il
mio obiettivo prima della Maratona è la San Gimignano-Volterra di 30k ad inizio ottobre e più dei 30k mi
spaventa (e qui mi sento “brontolo” :-)) il dislivello!! ;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
In pratica giovedì secondo me a oggi, allo stato attuale i 46min non sono abbattibili
ancora ma.. ci lavoreremo :-) è importante progredire per gradi adesso.. di cuore e fiato potrei anche permettermi
(forse) i 40min sui 10k dello scorso anno, ma rischierei di farmi troppo male e comprometterei tutto.. il
mio obiettivo prima della Maratona è la San Gimignano-Volterra di 30k ad inizio ottobre e più dei 30k mi
spaventa (e qui mi sento “brontolo” :-)) il dislivello!! ;-)

Lo ripeterò alla nausea... ma sei davvero un grande... e secondo me ci sei proprio portato alla corsa!! o-o Ma ora non farti prendere la mano, o meglio le gambe, perchè appunto si rischia molto sul profilo articolare quando non ci si è abituati :angrymod: anche se si ha la predisposizione ;-)

Io stamattina sono uscito per due orette scarse... Lavoro sull'agilità in salita, alzando un pochino il tiro rispetto all'altra settimana... 2 serie di 3x3'... Gambe un po' doloranti per la corsa e spossatezza generale dovuta a un brutto mal di gola... ma nel complesso i dati mi rincuorano... le ripetute finali sempre sulle 95-100 rpm e velocità sui 18-19, che per me significa (sul serra eh, è l'unica salita che posso farci questi conti) più di 300 w... avanti così o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Lo ripeterò alla nausea... ma sei davvero un grande... e secondo me ci sei proprio portato alla corsa!! o-o Ma ora non farti prendere la mano, o meglio le gambe, perchè appunto si rischia molto sul profilo articolare quando non ci si è abituati :angrymod: anche se si ha la predisposizione ;-)

Io stamattina sono uscito per due orette scarse... Lavoro sull'agilità in salita, alzando un pochino il tiro rispetto all'altra settimana... 2 serie di 3x3'... Gambe un po' doloranti per la corsa e spossatezza generale dovuta a un brutto mal di gola... ma nel complesso i dati mi rincuorano... le ripetute finali sempre sulle 95-100 rpm e velocità sui 18-19, che per me significa (sul serra eh, è l'unica salita che posso farci questi conti) più di 300 w... avanti così o-o

Grazie Fabio ;-) Infatti devo veder di andar avanti per gradi o-o
Due cose Fabio: 95/100rpm TANTA ROBA in salita!! :wacko: per non parlare dei 300w che mi sa che per te sono sopra i 5w/kg!! :hail: Dati da far rabbrividire.. ;-)

non vedo l'ora di iniziare col running...
intanto domani vado a durare un pochino di fatica in sella.... Gianluca 1411 sei con me??

Marco quando inizierai poi ci sono un po' di cosette da fare come corsettine ed eventi.. tutti molto belli ed alla portata di tutti, sto formando un gruppetto moooolto vario dove c'è gente che corre dagli 8 ai 4min/km.. quindi ce n'è per tutti!! ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie Fabio ;-) Infatti devo veder di andar avanti per gradi o-o
Due cose Fabio: 95/100rpm TANTA ROBA in salita!! :wacko: per non parlare dei 300w che mi sa che per te sono sopra i 5w/kg!! :hail: Dati da far rabbrividire.. ;-)

Marco quando inizierai poi ci sono un po' di cosette da fare come corsettine ed eventi.. tutti molto belli ed alla portata di tutti, sto formando un gruppetto moooolto vario dove c'è gente che corre dagli 8 ai 4min/km.. quindi ce n'è per tutti!! ;-)
COMPLIMENTI x il Video!!!:eek:o-o
Buongiorno a tutte/i oggi pom volevo fare 4 km;nonzo% ma dicono che nn sarà FACILE!!:mrgreen::mrgreen: Vento e pioggia il pomeriggio!!! oh!!! mi sembra di essere Brontolo!!!:)))::))):
@Plata vedi se il video di New si puo mettere nel nostro sito!!;-)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
COMPLIMENTI x il Video!!!:eek:o-o
Buongiorno a tutte/i oggi pom volevo fare 4 km;nonzo% ma dicono che nn sarà FACILE!!:mrgreen::mrgreen: Vento e pioggia il pomeriggio!!! oh!!! mi sembra di essere Brontolo!!!:)))::))):
@Plata vedi se il video di New si puo mettere nel nostro sito!!;-)

Grazie capitano ;-) E' un trailer che serve ad aumentar ancor di più l'adrenalina che ci sa in corpo (casomai ne avessimo poca ;-)) :mrgreen:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
New preso per il gruppetto...tra l'altro ho un amico alla querce che si unirà a noi per correre...è il pasticcere del bar il Papillon.....
vai capitano...Domenica sarò informissima... e brontolo sarà presente in grande forma (USCITO ORA DAL MIO STUDIO).....
Grandi ragazzi...

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
New preso per il gruppetto...tra l'altro ho un amico alla querce che si unirà a noi per correre...è il pasticcere del bar il Papillon.....
vai capitano...Domenica sarò informissima... e brontolo sarà presente in grande forma (USCITO ORA DAL MIO STUDIO).....
Grandi ragazzi...

Belle parole!! ;-) o-o Mi sa che domenica al Galluzzo ci sarà un terremoto :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.