Dimmi quand sei nato che ti regalo la maglia del pazzo del Milan
vai su google
scrivi rosti
e godi...........
mi devi un caffè per questa info altro che i tuoi completi da ciclista serio
Dimmi quand sei nato che ti regalo la maglia del pazzo del Milan
vai su google
scrivi rosti
e godi...........
mi devi un caffè per questa info altro che i tuoi completi da ciclista serio
il marione è sempre un grande
La cosa bella del Marione e' che lui esagera sempre
Il telaio del bond viene 2999
ma ne vale la pena??? mah!
sono solo piccole soddisfazioni che ci prendiamo dopo aver lavorato duro

collecchio il 13?
Io ci sono, Mescal nemmeno a dirlo, forse pure Rino (che latita qui sul forum ma io lo sento)
Ma chiedi pure?ovvio che ci sono
Allora io inizierei a prenotare.
L'invito è ovviamente Open, ma pretendo almeno quelli del'altra volta, cioè Cinese e Capoca.
la soddisfazione se la prende chi ti vende un telaio facendolo pagare 3mila euro: a te che lo compri, passata la smania della novità ( 1-2-3 mesi?) non credo rimanga poi tanta soddisfazione :-)
onestamente un prezzo del genere per un pezzo di carbonio fatto con lo stampino a mio modo di vedere è un insulto a chi "lavora duro"![]()
Ma il Marione non e' un pezzo di carbonio fatto con lo stampino
E' arte e' emozione e' adrenalina pura e' un sogno che si materializza, con il Marione quando arrivi ai bar tutte le bariste escono per guardarlo si alzano la maglietta in segno di rispetto e ti chiedono di poter salire sulla canna per farci un giro
Quando pedali sul Marione non fatichi perché l'aria (non chiedemi perche') arriva solo da dietro e quando inizi la salita soffia ancora piu' forte

Bici arrivata! Finalmente da domani si esce
Ma il Marione non e' un pezzo di carbonio fatto con lo stampino
E' arte e' emozione e' adrenalina pura e' un sogno che si materializza, con il Marione quando arrivi ai bar tutte le bariste escono per guardarlo si alzano la maglietta in segno di rispetto e ti chiedono di poter salire sulla canna per farci un giro
Quando pedali sul Marione non fatichi perché l'aria (non chiedemi perche') arriva solo da dietro e quando inizi la salita soffia ancora piu' forte