Giro 15/16 agosto

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Vado sabato, ma come percorso vado verso sud. Nel mio caso per le dolomiti credo ci rivedremo l'anno prossimo...

P.S.: Claudio prendi tutti 8 in pagella così i tuoi detrattori :mrgreen: non potranno più dirti nulla ;-) :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
564759_10151405815384202_630278643_n.jpg

stamani la neve è arrivata fino ai 1700 sulla cresta di confine, fino ai 2000 più a sud!
(fonte http://www.facebook.com/Wetter.Suedtirol?ref=ts)

Credo, o almeno spero che intendeva 3 proposte/giri diversi...altrimenti geografia voto 4.

immagino!

io dovrei esserci ma solo domenica sono libero,sono tornato solo lunedi e non ho mai pedalato

non hai mai pedalato da lunedì? minchia saverio, sarai fuori forma come mai prima :mrgreen: ...
azz, 4 gg senza pedalare?!?!?!?! per te una vita! :mrgreen: o-o

Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
io dovrei esserci ma solo domenica sono libero,sono tornato solo lunedi e non ho mai pedalato

nel caso ci aggiorniamo

ciao
save

Ok,ciao ;-)

P.S.: Claudio prendi tutti 8 in pagella così i tuoi detrattori :mrgreen: non potranno più dirti nulla ;-) :mrgreen:

:asd:

;nonzo% Claudio, in geografia come siamo messi?

Credo, o almeno spero che intendeva 3 proposte/giri diversi...altrimenti geografia voto 4.

Beh, forse non sono un genio ma non sono neanche completamente scemo.... ovvio che intendevo 3 giri diversi...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
564759_10151405815384202_630278643_n.jpg

stamani la neve è arrivata fino ai 1700 sulla cresta di confine, fino ai 2000 più a sud!
(fonte [url]http://www.facebook.com/Wetter.Suedtirol?ref=ts[/URL])

immagino!

non hai mai pedalato da lunedì? minchia saverio, sarai fuori forma come mai prima :mrgreen: ...
azz, 4 gg senza pedalare?!?!?!?! per te una vita! :mrgreen: o-o
diciamo che oramai ho staccato mentalmente la spina..mi sto dando alla forchetta e coltello...a giorni potrebbero chiamarmi da un momento all'altro per l'operazione di rimozione delle viti..cmq ridendo e skerzando ho superato abbondatemente gli 11000km se non mi operavo avrei potuto battere il mio record dei 13000 fatto nel 2006 :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Beh, forse non sono un genio ma non sono neanche completamente scemo.... ovvio che intendevo 3 giri diversi...

non offenderti claudio. visto che se non ti fai 200 e rotti km ad uscita non sei contento, pur avendo capito che intendevi più giri, ti ho risposto in quest'ottica ed allora ho pensato che nel caso i posti non sarebbero stati in sequenza, e quindi, conoscendo la tua "attitudine" scolastica della quale ci hai fatto partecipi, ho pensato di calcare la mano!

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
non offenderti claudio. visto che se non ti fai 200 e rotti km ad uscita non sei contento, pur avendo capito che intendevi più giri, ti ho risposto in quest'ottica ed allora ho pensato che nel caso i posti non sarebbero stati in sequenza, e quindi, conoscendo la tua "attitudine" scolastica della quale ci hai fatto partecipi, ho pensato di calcare la mano!

Non ho capito esattamente quello che hai scritto
cmq non sono assolutamente offeso o-o

Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
io domani metto il naso fuori per la prima volta dopo l'incidente, mi sa che non reggo in bici per oltre un'ora.
Credo che Tu con giretto intenda qualcosa di più lungo..............

Guarda, io oggi ho fatto un giretto oggi e mi sono veramente cotto (questa settimana sono uscito quasi ogni giorno, e sono abbastanza stanco) percio' pensavo di dormire a lungo domani e fare un giretto di scarico nell' tardo mattino (verso le 10-11) o nel pomeriggio di ca. 2 orette moooolto tranquille (magari bz-ora-appiano-bz) e poi domenica un giro un po' piu lungo.
che ne dici ?
Se hai voglia ti ho scritto un MP con il mio numero di cellulare cosi' magari ci sentiamo via sms...
ciao

PS: Oggi pomeriggio, salendo a Favogna ho visto una stradina con il cartello 26 per cento di pendenza :azz Questa stradina parte dopo ca.3 chilometri verso destra, ci sono delle indicazioni (cartello escursionistico) per Corona. Qualcuno la conosce ?
Io sarei anche andata a provarla ma oggi ero veramente troppo cotto :wacko:

Ultima modifica:

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
PS: Oggi pomeriggio, salendo a Favogna ho visto una stradina con il cartello 26 per cento di pendenza :azz Questa stradina parte dopo ca.3 chilometri verso destra, ci sono delle indicazioni (cartello escursionistico) per Corona. Qualcuno la conosce ?
Io sarei anche andata a provarla ma oggi ero veramente troppo cotto :wacko:
l' ho fatta nel 2004 in mtb, quando ero con la ferraglia nella spalla come Lorenzo, a memoria il cartello è esagerato nella pendenza, quella è la vecchia strada che portava a Corona, sbuca prima e nella parte bassa del paese.