gf del tartufo

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
[URL]http://www.newsciclismo.com/ud/index.php?option=com_content&view=article&id=4827:granfondo-citta-di-teramo-vincono-mencaroni-rubechini-bernardini-rapagna&catid=34:strada&Itemid=53[/URL]

Io non sono il suo sponsor (ci mancherebbe) ma ci metterei la firma anche per arrivare secondo a quelle GF... e certe volte primo di categoria... e magari secondo a gente come maccanti...

o-o

Io firmerei anche solo per arrivare come gbraccioni! :asd:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
il tartufo era la mia quinta...e la Leopardiana (dove chiuderò la stagione) la mia sesta.

devo preservare il mio bellissimo fisico:-x
non voglio mica ritrovarmi alla tua età ridotto come te :tie:
Fai bene ad adottare precauzioni visto che a quanto pare sei abbastanza delicato: ricordo infatti che per un raffreddore hai dovuto saltare 9Colli e Appennino e poi non correre per tutta l'estate!
Io invece non mi sono mai ammalato!! :rosik:

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Fai bene ad adottare precauzioni visto che a quanto pare sei abbastanza delicato: ricordo infatti che per un raffreddore hai dovuto saltare 9Colli e Appennino e poi non correre per tutta l'estate!

Ahi ahi!
Avvocato gbraccioni, come intende difendersi?:mrgreen:

dott_ing_juri

Pignone
8 Marzo 2008
232
4
Porto S. Elpidio
Visita sito
Bici
Hersh Trinity + Ultegra Di2 + R0

Sappi che il SUO malore è stata la MIA salvezza; a tutt'oggi vagavo per lo sterrato del petrano in cerca di un copertoncino :cry: