Io in bici ce l'ho ma non lo guardo più da tempo, a piedi invice conta solo la mia velocità.
@Tony: Montalcino no (bella gara e bella organizzazione), oramai ho ripreso seriamente con la corsa, per la bici se ne riparla l'anno prossimo, d'ora in poi la uso solo come scarico
per il 2013 vedo di fare anche la tessera FCI oltre quella per il running almeno vedo di partecipare a qualche gara con qualcuno di VOI del forum.
okda giorni sto correndo con le NEWTON
, inquietante....dai che presto ritorni ,da quel che scrivi di là mi pare che rulli già abbstanzaGrazie che nostalgia
Grazie che nostalgia
Con una colazione cosi' composta:
1/2 uova
1/2 cucchiaio miele
affettato o tonno o sgombro
mandorle una manciata
burropolline
magnesio
succede che pur senza spuntino a meta' mattina arrivo alle 12.30 che non ho perniente fame!
lal mensa aziendale chiude alle 13.30 e quasi quasi mi verrebbe da saltare il pranzo e mangiare qualcosa dopo...magari solo un po di frutta visto che non posso in ufficio mangiare come cosa e quando voglio.
il dubbio e' che poi alla sera mi alleno e senza mangaire come si fa?non vorrrei poi abbassare troppo il metabolismo.
comunqe il mensa mangio di solito una porzione di insalata con pesce o carne
Gare a circuito hai ragione ma gare di 4/5 h ci vuole
una scatoletta 50 grammi di tonno o sgombro..bresalolo 50 grammiin che quantità? 1uovo poi...è niente!puoi saltare il pranzo ma se poi fai un allenamento medio-intenso, arrivarci vuoti per me nn va bene.2h prima potresti buttare giù un po di grana e 1frutto ad esempio
Io in bici ce l'ho ma non lo guardo più da tempo, a piedi invice conta solo la mia velocità.
@Tony: Montalcino no (bella gara e bella organizzazione), oramai ho ripreso seriamente con la corsa, per la bici se ne riparla l'anno prossimo, d'ora in poi la uso solo come scarico
per il 2013 vedo di fare anche la tessera FCI oltre quella per il running almeno vedo di partecipare a qualche gara con qualcuno di VOI del forum.
Io non leggo di la, se ti va mi/ci dici cosa è successo quando sei caduto?.
Se non ti va di parlarne nn c'è problema.
Quale modello?. Ho visto le Distancia da 221gr, hanno pianta larga o stretta?. Dimmi le impressioni e anche cos'è quello spessore sulla suola sotto la pianta, inquietante....
io il cardio lo uso anche quando![]()
monti anche il conta.......io il cardio lo uso anche quando![]()
monti anche il conta.......
![]()