Foto scattata oggi ad un giretto con 14 ciclisti di cui 3 Infinito ( compresa la mia )

P.s. la mia e' quella con la colorazione piu' bella

P.s. la mia e' quella con la colorazione piu' bella

Allegati
Ultima modifica:

non ti preoccupare potrà tornar utile!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ciao Rott 
Foto scattata oggi ad un giretto con 14 ciclisti di cui 3 Infinito ( compresa la mia )![]()
P.s. la mia e' quella con la colorazione piu' bella![]()
grazie dell aiuto ragazzi!cmq il cavallo è 84...
daccordissimoevo trovare un venditore piu serio che mi misuri x bene.la bici è stupenda!!!!!
Qualcuno (vigo...) mi sa dire il prezzo della Infinito 2013 con il veloce? E che differenza di prezzo c'è tra la sempre pro con il veloce e con il 105?
Il sito bianchi non li riporta ancora...
:eek:
grazie dell aiuto ragazzi!cmq il cavallo è 84...
Io sono 1.79 con 84,5 di cavallo. Heheheh ho la gamba non proprio da sorelle Kessler.ciao,no perche ho il dubbio sulla misura, un venditore mi ha detto 55 un altro 57.io sono un principiante e nn vorrei sbagliare la misura.è la mia prima bici nuova,tu cosa mi consigli?sono alto 1.80
Che belle...... la tua un pò di più si ahahhah ..... ma devo dire che la colorazione bianco-nera con il filo celeste mi piace tantissimo..... mi è sempre piaciuta...... eppure i miei colori calcistici sono nero e azzurroFoto scattata oggi ad un giretto con 14 ciclisti di cui 3 Infinito ( compresa la mia )![]()
P.s. la mia e' quella con la colorazione piu' bella![]()
!!!!!Magari non sai neanche chi sono le sorelle Kessler hahahahaha
Sono troppo vecchio!!!

Umh.... interessante dilemma...... cavallo 84??? bisognerebbe vedere il tuo arretramento ideale la lunghezza del tronco e delle braccia ..... altezza e cavallo sono indicativi ma da soli non bastano..... alla fine io credo che siano entrambe le taglie "adattabili" certo la 55 così ad intuito verrebbe da dire che è un pò corta ma come giustamente ti hanno consigliato andrebbe verificato in sella ..... poi si sa un Bravo Biomeccanico in questi casi è la migliore via d'uscita!!!ciao,no perche ho il dubbio sulla misura, un venditore mi ha detto 55 un altro 57.io sono un principiante e nn vorrei sbagliare la misura.è la mia prima bici nuova,tu cosa mi consigli?sono alto 1.80

Ti devo almeno 4 birrette.si si lo sò chi sono,ho 32 anni e poi che dici nn sei vecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!