La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Un sito di tifosi della mia squadra di calcio del cuore (che sabato sera ha vinto 1-0 in trasferta, ih ih ih :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) ha creato un link su google maps (non chiedermi come hanno fatto perchè sono mooolto ignorante in materia :cry) nel quale ogni utente che si registrava compariva poi sulla mappa. Era carina da vedere la distribuzione geografica e curioso sapere chi c'era nelle proprie vicinanze. Non so però quanto sia complicato da realizzare:bua:... e a quanti possa interessare...

me la studio, si può fare

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Alla pico sposterei i 2 freni.... dietro la forcella e sotto il movimento centrale... poi possibilmente non IASP, secondo me è troppo delicato il reggisella integrato su un telaio da crono.. per la questione delle regolazioni. Il prezzo sarebbe anche accessibile, secondo me il prossimo telaio crono avrà queste modifiche ( magari anche il freno anteriore integrato) ma costerà una botta.
La nuova colorazione Vacansoleil è fantastica...

Che differenza fà il reggisella integrato su strada ( hai una IASP ) o una crono ? ;nonzo% I freni sulla bici da crono sono la cosa meno importante ;) Certe non frenano proprio una mazza :wacko: perchè i freni integrati sono gli stessi che montano sulle Grazielle !! Se li vedi e li provi non li vuoi più.

jacopo2007

Pignone
7 Aprile 2010
160
20
Cles (TN)
Visita sito
Bici
bianchi 928 sl iasp
Che differenza fà il reggisella integrato su strada ( hai una IASP ) o una crono ? ;nonzo% I freni sulla bici da crono sono la cosa meno importante ;) Certe non frenano proprio una mazza :wacko: perchè i freni integrati sono gli stessi che montano sulle Grazielle !! Se li vedi e li provi non li vuoi più.

Io sulla crono ci sono da poco ( neanche un anno) ma devo ancora trovare la giusta posizione... alza abbassa il reggisella...
dal mio punto di vista sarebbe troppo delicato...
poi, in un futuro una volta trovata la giusta posizione si potrebbe fare pe un integrato....

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Qualcuno (vigo...) mi sa dire il prezzo della Infinito 2013 con il veloce? E che differenza di prezzo c'è tra la sempre pro con il veloce e con il 105?
Il sito bianchi non li riporta ancora...
:eek:

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
ciao,no perche ho il dubbio sulla misura, un venditore mi ha detto 55 un altro 57.io sono un principiante e nn vorrei sbagliare la misura.è la mia prima bici nuova,tu cosa mi consigli?sono alto 1.80

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.