l'inimitabile celeste bianchi, facile come domanda...

l'inimitabile celeste bianchi, facile come domanda...

Un sito di tifosi della mia squadra di calcio del cuore (che sabato sera ha vinto 1-0 in trasferta, ih ih ih) ha creato un link su google maps (non chiedermi come hanno fatto perchè sono mooolto ignorante in materia
) nel quale ogni utente che si registrava compariva poi sulla mappa. Era carina da vedere la distribuzione geografica e curioso sapere chi c'era nelle proprie vicinanze. Non so però quanto sia complicato da realizzare
... e a quanti possa interessare...
Alla pico sposterei i 2 freni.... dietro la forcella e sotto il movimento centrale... poi possibilmente non IASP, secondo me è troppo delicato il reggisella integrato su un telaio da crono.. per la questione delle regolazioni. Il prezzo sarebbe anche accessibile, secondo me il prossimo telaio crono avrà queste modifiche ( magari anche il freno anteriore integrato) ma costerà una botta.
La nuova colorazione Vacansoleil è fantastica...
I freni sulla bici da crono sono la cosa meno importante
Certe non frenano proprio una mazza
perchè i freni integrati sono gli stessi che montano sulle Grazielle !! Se li vedi e li provi non li vuoi più.Che differenza fà il reggisella integrato su strada ( hai una IASP ) o una crono ?I freni sulla bici da crono sono la cosa meno importante
Certe non frenano proprio una mazza
perchè i freni integrati sono gli stessi che montano sulle Grazielle !! Se li vedi e li provi non li vuoi più.
Perdono perdono perdonoVietato parlare di calcio in Taverna :angrymod:

Divisa arrivata anche in NordAfrica, grazie a tutti quelli che se ne sono interessati.

ciao,no perche ho il dubbio sulla misura, un venditore mi ha detto 55 un altro 57.io sono un principiante e nn vorrei sbagliare la misura.è la mia prima bici nuova,tu cosa mi consigli?sono alto 1.80
io non sono un biomeccanico ma dico 57 io sono 184 e ho una 59ciao,no perche ho il dubbio sulla misura, un venditore mi ha detto 55 un altro 57.io sono un principiante e nn vorrei sbagliare la misura.è la mia prima bici nuova,tu cosa mi consigli?sono alto 1.80

Buonasera![]()
scusate ma mi si e' inserito il disegnino della carta ma non era mia intenzione
e non riesco neanche a cancellarlo 
non ti preoccupare potrà tornar utile!!!!!!!!!!!!!!!!1Opsscusate ma mi si e' inserito il disegnino della carta ma non era mia intenzione
e non riesco neanche a cancellarlo
![]()