qualcuno sa se Yishun stefano vende dei cerchi in carbonio con pista frenante in alluminio da 38 e da 50? 


grazie per il codice.se vai sul sito della Yishun e cerchi questo codice YS-ALRM38C già adesso si trova qualcosa
se andate sul sito della yishun e cercate questo codice YS-SEMI-RM45C troverete il cerchio che noi tutti stiamo cercando.
pesano 600 gr l'uno, io ho contattato direttamente il sig. stefano che mi ha sempre risposto in modo chiaro e veloce.
ho chiesto anche il prezzo della coppia ma non so' se è corretto scriverlo qui.
io sarei anche per fare un gruppo d'acquisto per poter dividere le spese di spedizione e forse per strappare uno sconticino al sig. stefano ma visto che stiamo uno di qua e uno di là (io abito fra imola e bologna) penso che la cosa sia un po' complicata... o no?
altra cosa, se ho capito bene, dal 2013 venderanno anche le ruote già assemblate, http://yishuntrade.en.alibaba.com/p...carbon_wheelset_with_alloy_brake_surface.html .. spero si possa mettere il link
38 anteriore 50 posteriore ruote da scalatore! interessato pure io!
Io sto sentendo da un'altro trader, anteriore 38 posteriore 50, siamo sotto il 1,2kg (parlavano di 1,1kg)... pero' pensavo di prendere copertoncino...parlo di full carbon, mozzi novatec e raggi aereo (sapim cx?).
Avrebbero anche i ceramici...
Comunque il mio obbiettivo è avere una buona pista frenante e stare su un treno di ruote pronte sotto 1,3kg circa, con le gp4000s
Io sto sentendo da un'altro trader, anteriore 38 posteriore 50, siamo sotto il 1,2kg (parlavano di 1,1kg)... pero' pensavo di prendere copertoncino...parlo di full carbon, mozzi novatec e raggi aereo (sapim cx?).
Avrebbero anche i ceramici...
Comunque il mio obbiettivo è avere una buona pista frenante e stare su un treno di ruote pronte sotto 1,3kg circa, con le gp4000s
si certo, sono andato o.t. scusatemi, mi informo se sono con pista in basalto se volete :)
Io sto sentendo da un'altro trader, anteriore 38 posteriore 50, siamo sotto il 1,2kg (parlavano di 1,1kg)... pero' pensavo di prendere copertoncino...parlo di full carbon, mozzi novatec e raggi aereo (sapim cx?).
Avrebbero anche i ceramici...
Comunque il mio obbiettivo è avere una buona pista frenante e stare su un treno di ruote pronte sotto 1,3kg circa, con le gp4000s