cerchi alu/carbon Yishun

PAOLAU

Novellino
1 Giugno 2007
33
0
Visita sito
Ciao,
io l'ho contattato settimana scorsa via mail con la stessa richiesta o meglio io avevo chiesto a profilo 45 e mi ha risposto di contattarlo a inizio prossima settimana che sapeva esserci novità.
se vai sul sito della Yishun e cerchi questo codice YS-ALRM38C già adesso si trova qualcosa
Paolo

PAOLAU

Novellino
1 Giugno 2007
33
0
Visita sito
se andate sul sito della yishun e cercate questo codice YS-SEMI-RM45C troverete il cerchio che noi tutti stiamo cercando.
pesano 600 gr l'uno, io ho contattato direttamente il sig. stefano che mi ha sempre risposto in modo chiaro e veloce.
ho chiesto anche il prezzo della coppia ma non so' se è corretto scriverlo qui.
io sarei anche per fare un gruppo d'acquisto per poter dividere le spese di spedizione e forse per strappare uno sconticino al sig. stefano ma visto che stiamo uno di qua e uno di là (io abito fra imola e bologna) penso che la cosa sia un po' complicata... o no?
altra cosa, se ho capito bene, dal 2013 venderanno anche le ruote già assemblate, http://yishuntrade.en.alibaba.com/p...carbon_wheelset_with_alloy_brake_surface.html .. spero si possa mettere il link

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
se andate sul sito della yishun e cercate questo codice YS-SEMI-RM45C troverete il cerchio che noi tutti stiamo cercando.
pesano 600 gr l'uno, io ho contattato direttamente il sig. stefano che mi ha sempre risposto in modo chiaro e veloce.
ho chiesto anche il prezzo della coppia ma non so' se è corretto scriverlo qui.
io sarei anche per fare un gruppo d'acquisto per poter dividere le spese di spedizione e forse per strappare uno sconticino al sig. stefano ma visto che stiamo uno di qua e uno di là (io abito fra imola e bologna) penso che la cosa sia un po' complicata... o no?
altra cosa, se ho capito bene, dal 2013 venderanno anche le ruote già assemblate, http://yishuntrade.en.alibaba.com/p...carbon_wheelset_with_alloy_brake_surface.html .. spero si possa mettere il link

cio' che sto' cercando... ruota assemblata per campagnolo davanti dire 38 per renderla guidabile anche con vento....... dietro 44 o 50, sempre se possibile averne una di un tipo e 1 di un altro, pista in alluminio perche' mi fido poco del carbonio in frenata e perche' ho pattini normali e ruote ksyrium sl e voglio poter cambiare ruote quando voglio. e in fondo devo pure vedere che prezzo mi tira fuori se tutto torna sarei felice di prenderle. da quel che leggo pero' per avere questo dovro' attendere ancora un pochino fino al 2013 vero?

PAOLAU

Novellino
1 Giugno 2007
33
0
Visita sito
se devi fare 38/44, io a quel punto farei 44/44, non sò se si possono "mischiare" i set di ruote.
A me intressano solo i cerchi in effetti.
Penso di fare l'acquisto a metà del prossimo mese, poi al liimite vi riporterò le mie esperienze (d'acquisto)

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
si puo certo fare il profilo differenziato il prezzo sarà la media dei prezzi dei cerchi singoli. Mi pare strano che Yshun non venda questi cerchi gia assemblati. C'è un'altra azienda che li ha è Synergy anche questa ha contatto italiano

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Io sto sentendo da un'altro trader, anteriore 38 posteriore 50, siamo sotto il 1,2kg (parlavano di 1,1kg)... pero' pensavo di prendere copertoncino...parlo di full carbon, mozzi novatec e raggi aereo (sapim cx?).
Avrebbero anche i ceramici...
Comunque il mio obbiettivo è avere una buona pista frenante e stare su un treno di ruote pronte sotto 1,3kg circa, con le gp4000s

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Io sto sentendo da un'altro trader, anteriore 38 posteriore 50, siamo sotto il 1,2kg (parlavano di 1,1kg)... pero' pensavo di prendere copertoncino...parlo di full carbon, mozzi novatec e raggi aereo (sapim cx?).
Comunque il mio obbiettivo è avere una buona pista frenante e stare su un treno di ruote pronte sotto 1,3kg circa, con le gp4000s

1,3kg? Alu-carbonio con cassetta pignoni e copertoncini??

Mi sa che è un nuovo record del mondo... :D

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

Se sono full carbon come dici, non hanno la pista frenante in alluminio.
Se hanno la pista frenante in alluminio non possono pesare 1,2 kg (aggiungici almeno 500-600 gr)

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

cmq ti auguro tanta fortuna ma trovo improbabile che tu riesca a farti una coppia di full carbon clincher sotto il kg,300 specie con la post da 50 mozzi novatec che non sono certo i piu leggeri e raggi aero.E peggio se intendi finita con su i copertoni... rifarei qualche calcolo... ti auguro di stare sui 1500