Granfondo Selle Italia 2013

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
scusate ho letlo solo adesso ma dove era scritto che erano state aperte le iscrizioni?,
e chi aveva fatto la preiscrizione a 1 euro?

Era scritto sul sito della GF o, meglio, della Sportur.
Che aveva fatto la preiscrizione l'anno scorso ad 1€ doveva regolarizzare l'iscrizione utilizzando un modulo a loro riservato e pagare i 24 euro tra il 1 ed il 14 settembre.

Ossia, tra il 1 e il 14 settembre potevano iscriversi SOLO quelli che avevano fatto la preiscrizione, gli altri dal 15 in poi, nei vari scaglioni previsti.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
ok grazie! ma si sà già l'elenco per il prossimo anno? voglio dire rimangono sempre le stesse gare del 2012? e nel caso quando esce questa lista?
grazieo-o
Su CT di novembre ci sarà il calendario del Prestigio 2013. Al momento sono sicure MDD,Nove Colli e sportful in quanto prove monumento; sono altresì certe la Selle Italia ( miglior media arrivati medio-lungo negli ultimi 3 anni per il 1° quadrimestre) al 99% è dentro anche la Dieci Colli e la Cunego così come La Pina e la Colnago ( se ci sarà ancora). La prova straniera dovrebbe essere confermata la Oetzi mentre restano sconosciute la New Entry e l'alternativa alla MDDo-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Su CT di novembre ci sarà il calendario del Prestigio 2013. Al momento sono sicure MDD,Nove Colli e sportful in quanto prove monumento; sono altresì certe la Selle Italia ( miglior media arrivati medio-lungo negli ultimi 3 anni per il 1° quadrimestre) al 99% è dentro anche la Dieci Colli e la Cunego così come La Pina e la Colnago ( se ci sarà ancora). La prova straniera dovrebbe essere confermata la Oetzi mentre restano sconosciute la New Entry e l'alternativa alla MDDo-o

la straducale ha riscosso molto successo mi sembra... ma il caldo di quel periodo è stato proprio insopportabile...

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
la straducale ha riscosso molto successo mi sembra... ma il caldo di quel periodo è stato proprio insopportabile...

In teoria ( visto che il regolamento non dice il contrario) potrebbe essere ancora l'alternativa alla MDD, tra l'altro è stata calendarizzata al 30 giugno lo stesso giorno della MDD. Ma CT ha sempre inserito una gara diversa di anno in anno ( anche per dare visibiltà a tutti indistintamente). Sul successo della Straducale non dirlo a me visto che sono marchigiano e quindi di parte oltre al fatto che conosco molto bene gli organizzatori che reputo assolutamante meritevoli di essere nel Prestigio. Per il caldo quest'anno il Prestigio è stato in balia degli eventi visto che oltre al vento di Montefalco e Cervia abbiamo avuto la pioggia a Bologna e Cesenatico, caldo bestiale a Feltre, Corvara e Urbino. pioggia e grandine a Treviso e pioggia mista a neve a Soelden. La sofferenza nel Prestigio è di casao-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Oggi ho chiamato per sapere di più sull'iscrizione ma mi hanno risposto che online non è possibile fare l'iscrizione finchè uno non è in possesso del numero della tessara con cui correrà... per cui per me e gli altri del mio gruppo che si devono tesserare a Gennaio è necessario aspettare l'ultima mandata di pettorali...
La trovo una cagata! almeno da altre parti è possibile fare una pre iscrizione e regolazzare il tutto dopo... mah! ;nonzo%

Vedremo se c'è un modo non online che mi permetterà di farlo dietro un pagamento anticipato!

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
no non credo ci sia e mi hanno detto che fino a che non riaprono le iscrizioni non si potrà verificare

Da quello che ho capito ci sarà comunque tempo anche a Gennaio (per noi poveri che non abbiamo ancora una tessera ufficiale da amatori)

stoppa

Gregario
22 Ottobre 2008
534
5
Cesenatico
Visita sito
Io non compaio tra gli iscritti..... spero sia un errore del motore di ricerca di wt.
Mi sono iscritto il 16 settembre ed' ho ordinato subito il bonifico online....
Mi stanno già facendo girare le .....