Ho letto questo regolamento , ed è la prima volta che lo leggo , però alla fine senza conoscerlo , grazie che l'hai postato , ho sempre rispettato queste direttive. Non si parla solo di doping , ma tra le varie cose anche di educazione , per fare esempio non usare titoli offensivi verso tesserati è una di queste normative , che ognuno dovrebbe sapere senza che un regolamento lo debba ricordare.
ti sembra io sia stato maleducato o abbia usato titoli offensivi? Non si parla di doping ma di violazione dei regolamenti, quindi anche di doping!!!!
P.S. Mi corrego si parla espressamente di doping ed alterazione dei risultati!!! Si parla anche dell'obbligo di comunicare le violazioni! Ci penserà poi il Garante a fare gli accertamenti!!!
Preciso che non ho mai offeso nessuno con qualsiasi epiteto e quindi quando tu parli di toni o educazione forse, ripeto forse, non vorrei essere maleducato, sei leggermente provocatorio. Io sono sicuramente polemico e petulante!!!! Se ti riferisci al caproni, sei più permaloso di me e questo è da primato!
Ultima modifica:

:angrymod: :rosik: