No, ma forse ci stavi pensando![]()
Dai Ludo, ormai ne abbiamo parlato, qualche idea ce l'hai, anche se su altre sei confuso e mi auguro che il tempo e l'esperienza ti porteranno consiglio (è stato così per tutti e lo è tutt'ora: mica siamo nati imparati): buttati, sperimenta, e aumenta l'intensità se vuoi dimagrire: a quella velocità ti soprassano anche le vecchiette con la bici elettrica![]()
![]()
![]()
Penso che non ho tanta confusione, anzi! Sul fatto di aumentare l'intensità avresti ragione se non venissi da un infortunio... Per ora o fare i bravi o fare riposo. Non ci sono alternative! E cosi mi viene difficile dimagrire perchè io sono un buongustaio!

