salve a tutti finalmente dopo numerose peripezie e molte attese sono riuscito a cambire la bdc passando ad un livello superiore.
Ho appena acquistato una focus izalco pro 3.0 bianca/nera ad un prezzo direi qualità prezzo ottimo scontata mi è uscita 1.900,00 che ne pensate?