La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
conosco bene la sensazione :mrgreen:

Si infatti quando sono salito ti ho pensato :mrgreen: li le vam salgono a dismisura :wacko: ma non sono riuscito ad acciuffare il mio record su una salita-test con la mia Oltre sono arrivato a 30 sec. ma ho trovato la scusa che c'era vento.
Riproverò prima del fine stagione anche perchè così magro non lo sono mai stato !! Potrebbe essere l'ultima occasione prima di eclissarmi definitivamente :prega:
P.S. pensa se acciuffassi il tempo con la burrone ;pirlùn^

Ultima modifica:

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Come dice il proverbio la micina frettolosa fece li micini ciechi insomma lo si dovrebbe dire in toscano .

Comunque questo è un esempio di geometrie :
Sempre = tubo orr. 56 tubo vert. 54 tubo sterzo 160 incl.73°
Caad 10= tubo orr. 56 tubo vert. 54 tubo sterzo 155 incl.73°

Quale sarà più comoda o più esasperata ? ;nonzo%

Buonanotte o-o
Hahahahaha
Grande Vigo.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Si infatti quando sono salito ti ho pensato :mrgreen: li le vam salgono a dismisura :wacko: ma non sono riuscito ad acciuffare il mio record su una salita-test con la mia Oltre sono arrivato a 30 sec. ma ho trovato la scusa che c'era vento.
Riproverò prima del fine stagione anche perchè così magro non lo sono mai stato !! Potrebbe essere l'ultima occasione prima di eclissarmi definitivamente :prega:
P.S. pensa se acciuffassi il tempo con la burrone ;pirlùn^

Ma la fissazione di essere in punto di "eclissi" ti è venuta con l'avanzare dell'età o l'hai sempre avuta, periodicamente?
Io è dal 2005 (vent'anni) che periodicamente mi sento in punto di morte :prega:

Montala bene, 'sta Burrone, non con le Cosmic e l'Ultegra Di2!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Listino Bianchi strada 2013

Domandina.

Mettiamo il caso che mi piaccia il telaio nuovo della sempre pro, esclusivamente per la colorazione giallo-nera.
Allora, se compro una Sempre con l'allestimento Veloce, pago 2150 euro, senza sconto. Se prendo il solo telaio , lo pago 1990 euro senza sconto.
Possibile che con 160 euro mi diano tutto il necessario a completare la bici?

qualcuno mi dirà che nella colorazione giallo nera, l'allestimaneo veloce non è previsto, ma credo che se uno lo richiede, non ci sia nessun problema ad averlo.

Maxi78

Pignone
17 Agosto 2008
155
4
Genova
Visita sito
Ho trovato una bella salitella per provare gambe e bici :mrgreen: si chiama Passo della Spinarola e ce l'ho a due passi da casa, poco frequentato, non molto lungo mi pare3/4 km con punte del 13% quando sali al 7% ti sembra di essere in piano :wacko:

...mmm, dalle tue parti, puoi provare anche a salire a Verzemma! :shock: Non l'avevo mai fatta fino a poco tempo fa... direi che è un ottimo modo per rivalutare le pendenze, a questo punto "dolcissime", della Spinarola!!! :wacko:

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Domandina.

Mettiamo il caso che mi piaccia il telaio nuovo della sempre pro, esclusivamente per la colorazione giallo-nera.
Allora, se compro una Sempre con l'allestimento Veloce, pago 2150 euro, senza sconto. Se prendo il solo telaio , lo pago 1990 euro senza sconto.

qualcuno mi dirà che nella colorazione giallo nera, l'allestimaneo veloce non è previsto, ma credo che se uno lo richiede, non ci sia nessun problema ad averlo.

Credo dipenda solo dalla disponibilità del rivenditore.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Domandina.

Per contro,ti faccio l'esempio della Oltre da 10.000€.
Prendere il telaio e la componentistica a parte,c'è un notevole risparmio..

Sarà per principio di compensazione.... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.