POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
:mrgreen: c'è a chi piace la Matematica...e a chi piace qst COSE!!! Vedi l'allegato 82097 :mrgreen::mrgreen:....morale della Favola a Fine stagione Noi qualcosa Abbiamo Vinto e ci Rimane...ad altri solo Una Valanga di Dati da rileggere e spulciare!!!!:)))::)))::))):
dici bene Capitanoo-o....si vede benissimo che le due squadre sotto di noi hanno fatto i conti e capito che la classifica generale per loro non sarebbe cambiata e non si sono presentate all'ultima prova, cosa forse dettata anche da una certa rivalità "campanilistica";nonzo%

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ritengo che il capitano abbia ragione, chi si affaccia per curiosare od informarsi nel 3d dei paperi puo' trovarsi una marea di post che non rispecchiano quello che e' lo spirito che , probabilmente , in origine doveva/voleva essere trasmesso.
Per noi che ci alleniamo in un certo modo e che ogni tanto ci confrontiamo con tempi e watt , scrivere di numeri , dati , tempi ecc. e' come parlare del piu' e del meno ma , visto dall'esterno, magari si contribuisce a fornire un'immagine diversa del modo di essere del gruppo. Io per primo , sbagliando , ho postato allenamenti e post sul genere ..pero' ( anche se dopo un po' ;pirlùn^ ) si puo' capire quando siamo profondamente OT e "fuori contesto", da parte mia bandisco gli OT quindi passo e...chiudo o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ritengo che il capitano abbia ragione, chi si affaccia per curiosare od informarsi nel 3d dei paperi puo' trovarsi una marea di post che non rispecchiano quello che e' lo spirito che , probabilmente , in origine doveva/voleva essere trasmesso.
Per noi che ci alleniamo in un certo modo e che ogni tanto ci confrontiamo con tempi e watt , scrivere di numeri , dati , tempi ecc. e' come parlare del piu' e del meno ma , visto dall'esterno, magari si contribuisce a fornire un'immagine diversa del modo di essere del gruppo. Io per primo , sbagliando , ho postato allenamenti e post sul genere ..pero' ( anche se dopo un po' ;pirlùn^ ) si puo' capire quando siamo profondamente OT e "fuori contesto", da parte mia bandisco gli OT quindi passo e...chiudo o-o
No il Mio nn è un Rimprovero!!!ci mancherebbe!!! parlate pure di Tutto quello che riguarda il Ciclismo...allenamenti,materiali vat e rulli,medie e dislivelli,ma se vogliamo coinvolgere gli altri ci sono Intinerari,Ritrovi e qualche volta EVENTI e delle belle uscite in compagnia da organizzare!!;-)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
No il Mio nn è un Rimprovero!!!ci mancherebbe!!! parlate pure di Tutto quello che riguarda il Ciclismo...allenamenti,materiali vat e rulli,medie e dislivelli,ma se vogliamo coinvolgere gli altri ci sono Intinerari,Ritrovi e qualche volta EVENTI e delle belle uscite in compagnia da organizzare!!;-)

Si è vero, ci facciamo un po' prendere la mano a volte :bua: peró è vero che lo facciamo in senso buono ci mancherebbe ;-) Lo spirito del gruppo è la BASE e la nostra forza.. non ha caso siamo csmpioni toscani di "cicloturismo" :mrgreen: questo per dire lo "spirito" di quello a cui teniamo ;-) Poi ogni allenamento di in campagno puó essere uno stimolo a migliorarsi, a capire cosa e come fare ed in questo loo sei prezioso!! ;-)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
cmq ragazzi...non c'è verso di trovare un compagno a modo per pedalare...a uno gli nuoce il meteo, a quell'altro non gli va di durare fatica, quello ha da fare, quell'altro troppi impegni... Santo Dio, ho due studi, 10 dipendenti, vedo in media un centinaio di persone la settimana solo in ambulatorio, poi l'ospedale e l'asl..nonostante tutto mi ritaglio piccoli spazi per pedalare...come fanno gli altri a non farlo?? Che cacate di ciclisti...

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
new...dovremmo abitare più vicini o...appena cambio casa mi sposto verso di te...

Si di vieni vieni così tu mi fai ingelodire la Dona :mrgreen: Comunque scherzi a parte Marco riesci davvero a tirar fuori il tempo.. grande volontà ;-) Io ho la costante libertà dalle 17/17:30 fino 20/20:30 e mi ritengo fortunato o-o potessi prendere mezze giornate di ferie e venivo io con te :cry: peró non me le danno mai :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.