Pioverà?
Prima o poi una giubbata d'acqua la prendiamo.
Pioverà?
Pensate che pure i volontari dell'organizzazione, i quali svolgono lavori piu o meno umuli per far si che tutto sia perfetto (o quasi, ma almeno la buona volonta ce la mettono) PAGANO......l'unico superbenefit concesso e il bypass del sorteggio (o meglio la preiscrizione è obbligatoria ma, in caso di non estrazione, si viene ripescati). Quando parlo di lavori umili non lo faccio a caso; come qualcuno dei "veci" qua dentro sa io, il lunedi mattina alle 7, sono già "on the road" a pulire tutta la MERDA che qualche superman "dimentica" per strada durante la Maratona.....a volte mi viene il dubbio che proprio chi "sbraita" tanto rivendicando improbabili diritti, sovente dimentica piccoli doveri!!!!
Prima o poi una giubbata d'acqua la prendiamo.
Questa l'ho già sentita qualche settimana fa, a proposito di una garetta in Austria.
La vuoi smettere di portar male?
prima o poi pioverà anche la prima domenica di luglio....ma un edizione bagnata c'e' mai stata'?
Questa l'ho già sentita qualche settimana fa, a proposito di una garetta in Austria.
La vuoi smettere di portar male?

all' oetztaler dichiarati sono 500 pettorali non destinati al sorteggio su 4000 posti.
per curiosità senza polemica mi piacerebbe sapere quanti sono quelli della maratona .
Nel 2009 qualcuno che arrivo' oltre le 7 ore e mezza prese un po' di pioggia.
Qualcuna delle prime edizioni fu bagnata, mi sembra.
Certo che i gufi non mancano a queste latitudini.
Penso proprio che tu l'abbia capitoSai che anche sforzandomi non capisco a quali bici tu ti riferisca?![]()
,comunque fa parte del gioco come ho già detto, per me non c'è nessuna polemica,la Maratona è meravigliosa esattamente così com'è
D'accordissimo e mai detto che ci sia qualcosa di male, io ho solo detto senza polemica, partendo da un post precedente, che non è così difficile partecipare alla mdd se non si è sorteggiati, non essendo così remota la possibilità di reperire inviti, accrediti, pettorali omaggio ecc... ecc... Da qui i soliti noti che immancabilmente montano la polemica travisando il contenuto di ciò che scrivo.Io non ci trovo niente di male se l'organizzazione da' dei pettorali ad amici, sponsor ed invitati. Peraltro non credo che questo avvenga solo alla Maratona, ma nella maggior parte delle manifestazioni granfondistiche. In fondo uno a casa propria può invitare chi vuole e che gli chieda o meno un contributo per le spese della festa e' a sua discrezione.
Se proprio vogliamo trovare un baco del regolamento e' quello di suddividere i pettorali in porzioni uguali tra quelli destinati agli Italiani e quelli destinati agli stranieri, visto che il numero di pre-iscritti italiani e' doppio di quello degli stranieri. Diciamo che gli organizzatori han trovato un modo per incrementare il numero di pernottamenti in Alta Badia in quella settimana.
Pro domo meta (ovvero per aumentare le mie personali possibilità di essere estratto) cancellerei il percorso corto, visto che esiste il Sella Ronda Bike Day, ma e' solo un'opinione personale.
D'accordissimo e mai detto che ci sia qualcosa di male, io ho solo detto senza polemica, partendo da un post precedente, che non è così difficile partecipare alla mdd se non si è sorteggiati, non essendo così remota la possibilità di reperire inviti, accrediti, pettorali omaggio ecc... ecc... Da qui i soliti noti che immancabilmente montano la polemica travisando il contenuto di ciò che scrivo.
I love you Giulio :-).PER I PRIMI 200 PRESTIGIOSI SOCI BICI CLUB POSTO ASSICURATO ALLA MARATONA
BASTA COMUNICARE DI ESSERE PRESTIGIOSI E SOCI BCI E DI VOLER PARTECIPARE INVIANDO UN E-MAIL A:
[email protected]
i posti sono gia 199 perchè io l'ho gia fatto...![]()
i love you giulio :-).
198...
w il forum!Lo scorso anno ho partecipato grazie a questo stratagemma e proprio per questo in questi giorni ho marcato stretto il sito di ct in attesa di news.
Questa dritta mi fu data sul forum qualche giorno prima dell' uscita in edicola e se non sbaglio eri stato propio tu a postare la notizia... Nel caso favore ricambiato... W il forum