Dimenticavo Snake.. guarda qui che roba http://connect.garmin.com/activity/226847330 distruttivo ma gratificante 
cmq ragazzi...non c'è verso di trovare un compagno a modo per pedalare...a uno gli nuoce il meteo, a quell'altro non gli va di durare fatica, quello ha da fare, quell'altro troppi impegni... Santo Dio, ho due studi, 10 dipendenti, vedo in media un centinaio di persone la settimana solo in ambulatorio, poi l'ospedale e l'asl..nonostante tutto mi ritaglio piccoli spazi per pedalare...come fanno gli altri a non farlo?? Che cacate di ciclisti...
Dimenticavo Snake.. guarda qui che roba http://connect.garmin.com/activity/226847330 distruttivo ma gratificante![]()
.
) casa, insomma un 50ino

) e contro la forza di gravità secondo me tornereste a casa più pieni che a fare una mezza collina in falsopiano in 13 minuti
.Un giorno lessi su queste pagine gli scritti di un capitano valoroso che narrava di un trittico meno conosciuto ma delle nostre strade quale quello del pinone..... pensai dentro di me: Questo è uno scalatore, io non ci riuscirò mai!!... Bene oggi l'ho fatto e con somma soddisfazione... quel capitano e i suoi scudieri, tecnici del mezzo e della prestazione, ammiratori di paesaggi lontani mi hanno stimolato ad oltrepassare i miei limiti.... il pinontrittico è fatto..in solitaria come non avrei mai nemmeno immaginato, godendo dei paesaggi delle nostre colline e con l'occhio sempre rivolto al Garmin (Loo e New questo è per voi!!!)... le emozioni sono state infinite e francamente da riprovare... i dati sono i seguenti:
Potenza media: 217 W
Potenza max: 682 W
Max Avg Power (20 min): 270 W
Normalized Power (NP): 244 W
Intensity Factor (IF): 0,61
Training Stress Score (TSS): 90,4
GRAZIE PAPERI!
non è solo solo il gusto di fare salita dura, è che su quelle strade c'è tutta un'altra atmosfera, zero traffico, bosco, ruscelli, paesini arroccati, il tutto a 30km da casa nostra, il problema è che tutte le strade per arrivare lì volenti o nolenti hanno una certa pendenza, ma fatte con calma e coi rapporti giusti alla fine non ti stroncano mai@Fede: bhè questo Fede è molto personale, cè chi si diverte di più a far la salita ripida e chi come me magari predilige salite
più di potenza.. faccio entrambe, ovvio ma magari io visto i miei 68/69kg non sono uno scalatore :-) ....

no con la mantellinaRagazzi, tutti in bici coi garmì e l'esserremme?![]()

Ragazzi, tutti in bici coi garmì e l'esserremme?![]()

Io manco quella!!no con la mantellina![]()
Domani mattina se il tempo me lo permette ci provo!!!

Riassume davvero alla grande lo spirito di quella giornata.. complimeti ancora ragazzi
) e stasera mi sa che mitterò a far qualce lavoretto sui rulli
Poi domani metterò un over 20km a piedi 
Il prossimo anno però ci impegneremo per dare a tutti fotocamere decenti
Tanta roba!! 

troppo GANZOOOO!!!Per chi non avesse Face, e per chi era assente, ecco quello che è andato in scena domenica sulle strade delle Cerbaie
Giro delle Cerbaie 2012 - YouTube

Il Mio è solo un pensiero,nn vorrei che Tu abbia frainteso che si debba smettere di parlare di quello che più vi piace...nn è da me dare ordini!!Ritengo che il capitano abbia ragione, chi si affaccia per curiosare od informarsi nel 3d dei paperi puo' trovarsi una marea di post che non rispecchiano quello che e' lo spirito che , probabilmente , in origine doveva/voleva essere trasmesso.
Per noi che ci alleniamo in un certo modo e che ogni tanto ci confrontiamo con tempi e watt , scrivere di numeri , dati , tempi ecc. e' come parlare del piu' e del meno ma , visto dall'esterno, magari si contribuisce a fornire un'immagine diversa del modo di essere del gruppo. Io per primo , sbagliando , ho postato allenamenti e post sul genere ..pero' ( anche se dopo un po') si puo' capire quando siamo profondamente OT e "fuori contesto", da parte mia bandisco gli OT quindi passo e...chiudo
![]()
chido scusa se nn sono riuscito a farmi capire!!!
Il Mio è solo un pensiero,nn vorrei che Tu abbia frainteso che si debba smettere di parlare di quello che più vi piace...nn è da me dare ordini!!chido scusa se nn sono riuscito a farmi capire!!!
![]()