certo che per metterti a tarroccare i dati su strava devi proprio essere messo male 


certo che per metterti a tarroccare i dati su strava devi proprio essere messo male![]()
sta caricando uscite anche "vecchie" (vd 2009)
stimati 6,1W/Kg per 19', inferiore ai 7,7W/Kg per 15' precedenti (salendo in scioltezza a 30Km/h) ma rimane sicuramente da segnalare a qualche squadra PRO...o magari stava testando qualche motorino elettrico :)
Quello sono io !!!!
Mi attacco qui per rispondere un po' a tutti.
Sto semplicemente faccendo l'upload dei miei TCX per avere un backup on-line. Cosa sono 'sti KOM ?
Vabbè... comunque essendo vecchie uscite non ricordo i particolari.
E' possibile che ci siano casi di mie uscite "ricostruite" probabilmente sul sito TRACK4bikers, cosa che ho fatto raramente ma semplicemente per non perdere KM nelle mie statistiche... però, se ci sono i dati BPM, allora non so cosa dire.. di sicuro ho ben altro da fare che taroccare i miei TCX e a 50 anni ho finito di fare giochetti da un pezzo.
Caspita, sto facendo l'upload da un paio di giorni e si è già scatenato l'inferno ?
Non vi fa bene... i miei percorsi sono lì per me stesso e non per lucidarmi il c..o verso le varie community.
Un salutone
--
Marco
markoci.blogspot.com

carloA parte che qui, più che altro "scagliamo fallomorfi" per passare il tempo, certo che anche te ci metti del tuo. Strava è una COMUNITA virtuale, se è solo per tuo uso e consumo metti le uscite come private e nessuno ti dirà niente, se pubblichi un uscita con valori da superman... cosa ti aspettavi?
carlo
proprio personale si. basta cliccare su my results

Io mi sento sempre un po' in imbarazzo a flaggare una corsa "perché fatta troppo forte"...
Chiedo consiglio a voi e, possibilmente, al diretto interessato: [url]http://app.strava.com/segments/1422437[/URL]
Qui i battiti ci sono ma, essendo 134, mi sembra più che altro un'aggravante...
Io mi sento sempre un po' in imbarazzo a flaggare una corsa "perché fatta troppo forte"...
Chiedo consiglio a voi e, possibilmente, al diretto interessato: http://app.strava.com/segments/1422437http://app.strava.com/segments/1422437
Qui i battiti ci sono ma, essendo 134, mi sembra più che altro un'aggravante...

Mi rispondo da solo, guardando la velocità della tua corsa: sempre ai 15 all'ora, sia in salita che in discesa!
Credo assolutamente nella buona fede, cioè nei percorsi ricostruiti, però... impara a usare strava, ché così ti fai dei nemici!![]()
Ho uploadato più di 500 attività in un paio di giorni.
Quando avrò tempo e sarò più sgamato nella navigazione del sito e delle sue features, troverò il modo di rimuovere o mettere come private le rides evidentemente anomale.
Se poi le individua qualcuno qui del forum, ora sto seguendo la discussione e quindi ad ogni segnalazione provvederò in merito.
Grazie

Quando avrò tempo e sarò più sgamato nella navigazione del sito e delle sue features, troverò il modo di rimuovere o mettere come private le rides evidentemente anomale.
Se poi le individua qualcuno qui del forum, ora sto seguendo la discussione e quindi ad ogni segnalazione provvederò in merito.
Grazie
Io mi sento sempre un po' in imbarazzo a flaggare una corsa "perché fatta troppo forte"...
Chiedo consiglio a voi e, possibilmente, al diretto interessato: [url]http://app.strava.com/segments/1422437[/URL]
Qui i battiti ci sono ma, essendo 134, mi sembra più che altro un'aggravante...
Non potrà mai succedere (non in questa vita e in questa dimensione, in qualche universo parallelo chissà), ma dovessi mai avvicinarmi ad un tuo tempo su una salita, farò in modo di rallentare prima di trovarmi i tuoi canini sui polpacci
carlo
Ho uploadato più di 500 attività in un paio di giorni.
Quando avrò tempo e sarò più sgamato nella navigazione del sito e delle sue features, troverò il modo di rimuovere o mettere come private le rides evidentemente anomale.
Se poi le individua qualcuno qui del forum, ora sto seguendo la discussione e quindi ad ogni segnalazione provvederò in merito.
Grazie