Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markoci

Novellino
16 Maggio 2007
33
1
Tirano (SO) - Valtellina - Lombardia
discovermyalps.com
Bici
Van Nicholas Euros
sta caricando uscite anche "vecchie" (vd 2009)
stimati 6,1W/Kg per 19', inferiore ai 7,7W/Kg per 15' precedenti (salendo in scioltezza a 30Km/h :mrgreen: ) ma rimane sicuramente da segnalare a qualche squadra PRO...o magari stava testando qualche motorino elettrico :)

Quello sono io !!!!
Mi attacco qui per rispondere un po' a tutti.

Sto semplicemente faccendo l'upload dei miei TCX per avere un backup on-line. Cosa sono 'sti KOM ?
Vabbè... comunque essendo vecchie uscite non ricordo i particolari.
E' possibile che ci siano casi di mie uscite "ricostruite" probabilmente sul sito TRACK4bikers, cosa che ho fatto raramente ma semplicemente per non perdere KM nelle mie statistiche... però, se ci sono i dati BPM, allora non so cosa dire.. di sicuro ho ben altro da fare che taroccare i miei TCX e a 50 anni ho finito di fare giochetti da un pezzo.
Caspita, sto facendo l'upload da un paio di giorni e si è già scatenato l'inferno ?
Non vi fa bene... i miei percorsi sono lì per me stesso e non per lucidarmi il c..o verso le varie community.
Un salutone

--
Marco
markoci.blogspot.com
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Quello sono io !!!!
Mi attacco qui per rispondere un po' a tutti.

Sto semplicemente faccendo l'upload dei miei TCX per avere un backup on-line. Cosa sono 'sti KOM ?
Vabbè... comunque essendo vecchie uscite non ricordo i particolari.
E' possibile che ci siano casi di mie uscite "ricostruite" probabilmente sul sito TRACK4bikers, cosa che ho fatto raramente ma semplicemente per non perdere KM nelle mie statistiche... però, se ci sono i dati BPM, allora non so cosa dire.. di sicuro ho ben altro da fare che taroccare i miei TCX e a 50 anni ho finito di fare giochetti da un pezzo.
Caspita, sto facendo l'upload da un paio di giorni e si è già scatenato l'inferno ?
Non vi fa bene... i miei percorsi sono lì per me stesso e non per lucidarmi il c..o verso le varie community.
Un salutone

--
Marco
markoci.blogspot.com

A parte che qui, più che altro "scagliamo fallomorfi" per passare il tempo, certo che anche te ci metti del tuo. Strava è una COMUNITA virtuale, se è solo per tuo uso e consumo metti le uscite come private e nessuno ti dirà niente, se pubblichi un uscita con valori da superman... cosa ti aspettavi?

o-oo-o carlo
 

markoci

Novellino
16 Maggio 2007
33
1
Tirano (SO) - Valtellina - Lombardia
discovermyalps.com
Bici
Van Nicholas Euros
A parte che qui, più che altro "scagliamo fallomorfi" per passare il tempo, certo che anche te ci metti del tuo. Strava è una COMUNITA virtuale, se è solo per tuo uso e consumo metti le uscite come private e nessuno ti dirà niente, se pubblichi un uscita con valori da superman... cosa ti aspettavi?

o-oo-o carlo

No problem, verrò incontro agli infanti del web :-)

passo e chiudo
 

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Io mi sento sempre un po' in imbarazzo a flaggare una corsa "perché fatta troppo forte"...
Chiedo consiglio a voi e, possibilmente, al diretto interessato: [url]http://app.strava.com/segments/1422437[/URL]

Qui i battiti ci sono ma, essendo 134, mi sembra più che altro un'aggravante...


Questo lo flaggo io. Guarda la corsa d'insieme. Sto qua è andato perfettamente costante a 15 all'ora sia in salita che in discesa. Neanche in macchina è possibile
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io mi sento sempre un po' in imbarazzo a flaggare una corsa "perché fatta troppo forte"...
Chiedo consiglio a voi e, possibilmente, al diretto interessato: http://app.strava.com/segments/1422437http://app.strava.com/segments/1422437

Qui i battiti ci sono ma, essendo 134, mi sembra più che altro un'aggravante...

Credo che abbia già risposto, è una delle uscite che ha ri-creato su Tracks4Bikers, basta guardare la velocità.
Credo che per smorzare le polemiche, le metterà come private.

Dategli il beneficio d'inventario e aspettate un paio di giorni prima di crocefiggerlo.

carlo
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Mi rispondo da solo, guardando la velocità della tua corsa: sempre ai 15 all'ora, sia in salita che in discesa!
Credo assolutamente nella buona fede, cioè nei percorsi ricostruiti, però... impara a usare strava, ché così ti fai dei nemici! ;)
 

Allegati

  • Agnello.jpg
    Agnello.jpg
    62,2 KB · Visite: 25

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
quando trovo 15' con una VAm >2000m/h in un tratto/salita pedalabile
o ho trovato il nuovo Pantani e allora indago
o c'è magari qualcosa che non va, caso chiuso, come detto poteva essere un file "difettoso"

@scaltore, l'utente del tuo segmento è sempre markoci, la fc c'è (così come in altri segmenti, ma ciò come si è sempre saputo non è prova di nulla); non quagliano però le velocità, quindi può essere benissimo lo stesso caso di involontario file "velocizzato" o-o
 

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Scusate non avevo visto. Ma una domanda... se io ho percorso un tragitto e su quel tragitto ho creato un segmento che se vado su explore lo vedo ancora, ma all'interno dell'attività è spartito cosa significa?
Questa è l'attività in questione (dalla quale è stato creato il segmento):
http://app.strava.com/activities/19583566
e questo è il segmento:
http://app.strava.com/segments/2348343

Come vedete non compaio nella classifica. Avevo pensato che qualcuno mi avesse flaggato per l'alta velocità all'inizio (dove in realtà ero in pianura in scia ad un furgone), però poi ho visto che in un altro segmento compaio.

Le domande sono quindi... perchè io non ci sono su un segmento che ho creato io?

Se qualcuno mi flagga un'uscita, io mi accorgo, c'è un feedback o se non vado a controllare non lo viene a sapere nessuno se non colui che ha flaggato?
 

markoci

Novellino
16 Maggio 2007
33
1
Tirano (SO) - Valtellina - Lombardia
discovermyalps.com
Bici
Van Nicholas Euros
Mi rispondo da solo, guardando la velocità della tua corsa: sempre ai 15 all'ora, sia in salita che in discesa!
Credo assolutamente nella buona fede, cioè nei percorsi ricostruiti, però... impara a usare strava, ché così ti fai dei nemici! ;)

Ho uploadato più di 500 attività in un paio di giorni.
Quando avrò tempo e sarò più sgamato nella navigazione del sito e delle sue features, troverò il modo di rimuovere o mettere come private le rides evidentemente anomale.
Se poi le individua qualcuno qui del forum, ora sto seguendo la discussione e quindi ad ogni segnalazione provvederò in merito.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Roberto Massa

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ho uploadato più di 500 attività in un paio di giorni.
Quando avrò tempo e sarò più sgamato nella navigazione del sito e delle sue features, troverò il modo di rimuovere o mettere come private le rides evidentemente anomale.
Se poi le individua qualcuno qui del forum, ora sto seguendo la discussione e quindi ad ogni segnalazione provvederò in merito.
Grazie

o-o
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Quando avrò tempo e sarò più sgamato nella navigazione del sito e delle sue features, troverò il modo di rimuovere o mettere come private le rides evidentemente anomale.
Se poi le individua qualcuno qui del forum, ora sto seguendo la discussione e quindi ad ogni segnalazione provvederò in merito.
Grazie

ottimo :)
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io mi sento sempre un po' in imbarazzo a flaggare una corsa "perché fatta troppo forte"...
Chiedo consiglio a voi e, possibilmente, al diretto interessato: [url]http://app.strava.com/segments/1422437[/URL]

Qui i battiti ci sono ma, essendo 134, mi sembra più che altro un'aggravante...

Non potrà mai succedere (non in questa vita e in questa dimensione, in qualche universo parallelo chissà), ma dovessi mai avvicinarmi ad un tuo tempo su una salita, farò in modo di rallentare prima di trovarmi i tuoi canini sui polpacci :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

carlo
 

markoci

Novellino
16 Maggio 2007
33
1
Tirano (SO) - Valtellina - Lombardia
discovermyalps.com
Bici
Van Nicholas Euros
Ho uploadato più di 500 attività in un paio di giorni.
Quando avrò tempo e sarò più sgamato nella navigazione del sito e delle sue features, troverò il modo di rimuovere o mettere come private le rides evidentemente anomale.
Se poi le individua qualcuno qui del forum, ora sto seguendo la discussione e quindi ad ogni segnalazione provvederò in merito.
Grazie

Quoto me stesso per dire che....

Ho trovato un BACO nel gestionale che utilizzo sul mio PC
Si tratta di Mytourbook
Mi ha insospettito tantissimo il fatto che fossero presenti i dati BPM, cosa che è impossibile fare su Track4bikers o altri siti.
Ma i sospetti sono diventati ancora più profondi quando ho visto sul gestionale che c'erano anche i dati sulla cadenza (RPM)
La cosa curiosa è che i dati sono corretti, a parte la velocità che viene "appiattita" ponendosi tutta su un valore medio.

Archivio 2008-2009-2010 da buttare via (almeno per valutazioni sulle performance..)

Tutte le uscite relative a quegli anni sono state rimosse dal sito Strava

sob !

ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.