quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.172
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
@old e daddy,lo stelo dx della fox,perde olio,chaggiafà?
Prob con una semplice manutenzione te la cavi (cambio guarnizioni e raschiaolio...) . Al più va in revisione ed allora spendi di più. Se non vuoi andare dal tuo abitaule pusher , vai da fatato che questo lavoro te lo fa...
o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@old e daddy,lo stelo dx della fox,perde olio,chaggiafà?

Quanti anni ha?. Mai fatta revisione?.
Se è appena un velo è normale per la presenza di spugnette nella parte alta del fodero che hanno appunto la funizone di lubrificare lo stelo e far consumare di meno le boccole, se perde un po troppo e trovi anche olio nella parte sotto dello stelo, sul tappo, allora potrebbe essere necessario smontare i foderi, cambiare raschia polvere, spugne e paraolii e immettere nuovo olio nei foderi, quindi purtroppo devi mandare in assistenza, le mani solo loro ce le sanno mettere....e non è gratis.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Quanti anni ha?. Mai fatta revisione?.
Se è appena un velo è normale per la presenza di spugnette nella parte alta del fodero che hanno appunto la funizone di lubrificare lo stelo e far consumare di meno le boccole, se perde un po troppo e trovi anche olio nella parte sotto dello stelo, sul tappo, allora potrebbe essere necessario smontare i foderi, cambiare raschia polvere, spugne e paraolii e immettere nuovo olio nei foderi, quindi purtroppo devi mandare in assistenza, le mani solo loro ce le sanno mettere....e non è gratis.
:angrymod:c'ha due tre volte dal fruttarolo e una al bar,piu un uscita circa un anno fà,nella settimana che mi ero illuso di essere guarito,nella quale vidi 30 sec. Oldschool,il quale mi staccò:cassius:

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
finita domenica la stagione TRI.......

faticaccia per mantenere...
sceso dalla bici ho fatto il presuntuoso riaschiando molto ed ho pagato...

ora devo decidere se correre la maratona il 7 ottobre o staccare già fino a novembre

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ed anche questa è arrivata Domenica provo una garetta in MTB vado a farmi la Gimondibike :asd: così provo la 29er
Certo che quando cominci ad usare la MTB molto più pesante della bdc la gamba acquista più forza specialmente negli scatti e nei rilanci, infatti da quando sto usando la MTB ho migliorato tutte le CP 10/15'' fantastico, si prevede un bel inverno in MTB e l'anno prossimo in bdc strappo i pedali :))):

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.172
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
ed anche questa è arrivata Domenica provo una garetta in MTB vado a farmi la Gimondibike :asd: così provo la 29er
Certo che quando cominci ad usare la MTB molto più pesante della bdc la gamba acquista più forza specialmente negli scatti e nei rilanci, infatti da quando sto usando la MTB ho migliorato tutte le CP 10/15'' fantastico, si prevede un bel inverno in MTB e l'anno prossimo in bdc strappo i pedali :))):
:ola:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Allora attendiamo foto aggiornate da Erby.....e come sarà....:wacko:

Sinceramente....troppi bicipidi e pettorali, :mrgreen: Erby non dispiacerti.
ehehehe magari fossi come in avatar!!...se smettessi definitivamente con la bike punterei ad un fisico così....per ora mi devo accontentare
18ci1t4Ok5qeQplI4i0TecOxYj825e.jpeg

appena le faccio mostrerò i miei cotechini(gambe):mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
chiamatemi Erbilix