La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
1968 io comincio a correre : 1° anno 3 secondi , 2° anno 5 secondi , 3° anno 12 secondi !!! Ti ricordi quanti secondi il nostro Felice ?? Mi ero convinto di essere come lui :wacko: Purtroppo ( per me ) ogni tanto lui ci piazzava dei primi da paura !! Per me è stato uno dei più grandi. Unica pecca, non aver preso per mano il nostro Marco, Lui avrebbe avuto bisogno di una persona così......ma ormai è acqua passata. ( magari lo ha fatto e non lo sappiamo )
Se non ci fosse stato un certo Eddy, il cannibale ora sarebbe italiano.
Ed un cannibalino pure genovese. :mrgreen::mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Esagerato per una settimana siamo genovesi, comunque domani mattina se non piove passo e ti offro piu' che volentieri un caffe'. A dimenticavo per quanto riguarda il motore la pancia ha il suo tornaconto

L'ultimo desiderio della mia vita :mrgreen: è fare incontrare Scalatur e il Gaggio su una salita ...........i biglietti andranno a rubbbbaaaaaa :mrgreen::mrgreen: .....perchè si paga è :angrymod: Dimenticavo domani mattina vado a correre a Ottobiano, non mi trovi :mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Se non ci fosse stato un certo Eddy, il cannibale ora sarebbe italiano.
Ed un cannibalino pure genovese. :mrgreen::mrgreen:

:asd2::asd2::asd2: per vincere bisogna essere il più forte in salita o in volata o a crono. Se sei solo bravo non se lo ricorda nessuno.....Gimondi ha dovuto vincere i mondiali in volata :wacko: Zabel mi pare sia arrivato nelle ultime 100 gare disputate sempre nei primi 5 !!!!!!! Ma chi se lo ricorderà mai ??

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
A proposito Scalat, io capisco che per mille ragioni la Valki non li vende, ed è giusto così . Ma, ma, ma se me ne regala un pò sai che porta bene ....io me li vengo anche a prendere......sai che figurone faccio quando li scarico dalla macchina ......ahahahaahah faccio morire tutti dall'invidia e dico che li ho trovati qua sulle alture :)))::)))::))):

Se domani pomeriggio vieni qui, qualche chilo te lo diamo!
Dimmi qualcosa, poi leggo!

(adesso vado a mangiarmi un kebab)

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Quindi se la matematica non e' un opinione, occorrono 4 viaggi a testa. Ma quanto camminano 8 ore non e' piu' un divertimento ma un lavoro

Non dirlo a me (a parte che io sono a 10605 km dal 1° aprile, più che un divertimento, sembrerebbe essere un lavoro... ma mi diverto), ma loro invece pare si divertano proprio.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Se domani pomeriggio vieni qui, qualche chilo te lo diamo!
Dimmi qualcosa, poi leggo!

(adesso vado a mangiarmi un kebab)

Dimmi qualcosa poi leggo ???? Domani se non piove vado a correre a Ottobiano e poi passo da te a ritirare i funghi .....ahahahaahahahah ti ho messo ai ferri corti è .....mandami l'indirizzo in MP e un mangiatore ( vorace) di funghi ti verrà a trovare :asd2: P.S. non nascondere la Valki che vorrei conoscerla whisp

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
1968 io comincio a correre : 1° anno 3 secondi , 2° anno 5 secondi , 3° anno 12 secondi !!! Ti ricordi quanti secondi il nostro Felice ?? Mi ero convinto di essere come lui :wacko: Purtroppo ( per me ) ogni tanto lui ci piazzava dei primi da paura !! Per me è stato uno dei più grandi. Unica pecca, non aver preso per mano il nostro Marco, Lui avrebbe avuto bisogno di una persona così......ma ormai è acqua passata. ( magari lo ha fatto e non lo sappiamo )

Mah,dai libri che ho letto sull'argomento,tra Gimondi e Marco non correva troppa simpatia..

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Mah,dai libri che ho letto sull'argomento,tra Gimondi e Marco non correva troppa simpatia..

Daccordo, ma un anziano campione capisce, o meglio, dovrebbe capire quando c'è un talento, un campione, una persona fuori dal comune, una persona unica al mondo con i suoi problemi e i suoi incubi , le sue fissazioni, e se ha un minimo di intelligenza ( se ce l'ha dico ) lo deve prendere così com'è sotto la sua ala protettrice a costo di non esistere lui , ma non mi puoi lasciare una persona caratterialmente così fragile allo sbando dai. Anche Felicino nei momenti difficili ha avuto al suo fianco Pezzi ed altri........ma ormai è acqua passata.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Dimmi qualcosa poi leggo ???? Domani se non piove vado a correre a Ottobiano e poi passo da te a ritirare i funghi .....ahahahaahahahah ti ho messo ai ferri corti è .....mandami l'indirizzo in MP e un mangiatore ( vorace) di funghi ti verrà a trovare :asd2: P.S. non nascondere la Valki che vorrei conoscerla whisp

Mi autoquoto per dire che se non riesco a beccare i porcini dello Scalatur mi toccherà andare a Davagna a mangiare lo stocco da Sempre :cac:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Daccordo, ma un anziano campione capisce, o meglio, dovrebbe capire quando c'è un talento, un campione, una persona fuori dal comune, una persona unica al mondo con i suoi problemi e i suoi incubi , le sue fissazioni, e se ha un minimo di intelligenza ( se ce l'ha dico ) lo deve prendere così com'è sotto la sua ala protettrice a costo di non esistere lui , ma non mi puoi lasciare una persona caratterialmente così fragile allo sbando dai. Anche Felicino nei momenti difficili ha avuto al suo fianco Pezzi ed altri........ma ormai è acqua passata.

onestamente ora ho la stessa paura per Schwazer...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.