Faenza

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Ciao a tutti, forse a metà aprile sarò a Faenza per lavoro...pensavo di portarmi dietro la bici così da fare qualche pedalata nel tardo pomeriggio/serata...qualcuno ha qualche itinerario (per forza di cose breve) da consigliarmi?

...in alternativa (ma proprio se diluvia...) una qualche palestra dove fanno spinning?

Grazie a tutti
Germano

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
i giri da un'oretta / oretta e mezza partendo da faenza sono tanti che non saprei da dove cominciare!
comunque ti dò un paio di percorsi, i primi che di getto mi vengono in mente:
1 faenza - s.lucia - salita samoggia - cima trebbio - modigliana - faenza
2 faenza - brisighella - monticino - croce di rontana - zattaglia - villa vezzano - monti coralli (oppure variante vernelli) - faenza
3 faenza - marzeno - monte carla - strada panoramica direzione brisighella - cottignola (oppure variante bicocca) - cima casale - modigliana - faenza
se sarai a faenza pure nei fine settimana e quindi puoi allungare i giri ti fornisco altre info...
se vuoi altri percorsi fatti sentire, nessun problema e nessun disturbo!
ciao e buone pedalate
o-oo-o

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Se tutto va bene dovrei essere giù lunedì 11, mercoledi 13 e giovedì 14...la bici la porto a seconda del meteo previsto (e se me la fanno tenere in hotel)...di solito per che ora esci?

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Se tutto va bene dovrei essere giù lunedì 11, mercoledi 13 e giovedì 14...la bici la porto a seconda del meteo previsto (e se me la fanno tenere in hotel)...di solito per che ora esci?

Mi adeguo,solitamente arrivo a Faenza città la mattina con la bici e la tengo li fino a sera.
I km li faccio di solito 6 e 45-8e30,ma anche la sera alle 18 possiamo uscire fino alle 20.
Vedi te, ti mando pm.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Stamane giro per le campagne faentine con aspirante contador, bel giro e bei posti, un grazie a luca per la compagnia e la simpatia. Volevo ringraziare 4x16 e compagnia per avermi lasciato da solo con un 20enne da 15000 km anno :rosik:
Mi ha devastato :face4:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Stamane giro per le campagne faentine con aspirante contador, bel giro e bei posti, un grazie a luca per la compagnia e la simpatia. Volevo ringraziare 4x16 e compagnia per avermi lasciato da solo con un 20enne da 15000 km anno :rosik:
Mi ha devastato :face4:
non ti aveva detto niente mix su aspirante contador.....??! dai adesso non farmi sentire in colpa, sapendo che aspirante contador aveva un orario da rispettare ho preferito rinunciare (anche per il meteo incerto) quando vado in bici non devo avere l'ansia di orari da rispettare, se c'era anche mix allora venivo di corsa!!! comunque dai, tornerai sicurametne a faenza e prometto, anche a nome di mix, che la primavera prossima organizzeremo un forum-raduno coi fiocchi!!!

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
non ti aveva detto niente mix su aspirante contador.....??! dai adesso non farmi sentire in colpa, sapendo che aspirante contador aveva un orario da rispettare ho preferito rinunciare (anche per il meteo incerto) quando vado in bici non devo avere l'ansia di orari da rispettare, se c'era anche mix allora venivo di corsa!!! comunque dai, tornerai sicurametne a faenza e prometto, anche a nome di mix, che la primavera prossima organizzeremo un forum-raduno coi fiocchi!!!
visto che non sei venuto,alla prossima occasioni trebbio da tutti i versanti:mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro mescal,la verità è che ti ho fatto usare troppo il 39 per i tuoi gusti.:mrgreen:
Mi piace come pedali,no cardio o velocità e spingere il rapportone,mi ricordi il kaiser come stile.

il fatto sta che le forature d'inizio giro hanno un po destabilizzato la metodicità che uso nell'andare in bdc (strano ma è così), non sono riuscito ad interpretare le salite nella maniera corretta.
detto questo, pur con tutta la calma di questo mondo, non avrei tenuto e non riuscirei a tenere il tuo passo.
In pianura, al limite, c'avremmo ragionato.:mrgreen:

comunque difficilmente nella mia breve vita ho incontrato un ragazzo maturo come te, fai un mestiere bellissimo ma che richiede notevoli sacrifici e, non contento, pratichi uno sport faticoso con dedizione e risultati, fra i secondi 100 a 20 anni in una granfondo da 800 persone non è mica pizza e fichi, se ci mettiamo che ragioni come un uomo fatto, direi che, se avessi avuto metà della tua testa a 20 anni, sarei riuscito in molte più cose.
contento di averti conosciutoo-o