il mio ferro vecchio

davide-gigio

Novellino
23 Agosto 2012
60
0
mornago (va)
Visita sito
Bici
Wilier zero7 matt black
E non ci dici niente altro?
Anno, gruppo, ruote?
Dove ci vai, come ti trovi....

Ahahaha e che ti devo dire!
Il telaio e un columbus in acciao taglia 50,degli inizi anni 90,poi rimodernizzato nel 98,con un gruppo campagnolo mirage,guarnitura 52-42 un macigno!
Come bici nemmeno pesa piu di tanto,ma il problema sono i rapporti troppo duri,pero si va lo stesso.
Grazie a questa bici ho scoperto una nuova passione
Spero di trovare una nuova bici per l inizio della primavera!
o-o
 

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Ahahaha e che ti devo dire!
Il telaio e un columbus in acciao taglia 50,degli inizi anni 90,poi rimodernizzato nel 98,con un gruppo campagnolo mirage,guarnitura 52-42 un macigno!
Come bici nemmeno pesa piu di tanto,ma il problema sono i rapporti troppo duri,pero si va lo stesso.
Grazie a questa bici ho scoperto una nuova passione
Spero di trovare una nuova bici per l inizio della primavera!
o-o

Buone pedalate!! o-o o-o o-o