il 500 rosso e nero costa oltre i 250 e non ho ancora visto un garmin 500 con sensori e fascia usato a meno di 200!!!
non sono molto informata sui prezzi, se e' cosi' valuta, le finanze sono le tue il 500 rosso e nero costa oltre i 250 e non ho ancora visto un garmin 500 con sensori e fascia usato a meno di 200!!!
non sono molto informata sui prezzi, se e' cosi' valuta, le finanze sono le tue c'è una discussione e ne parlano bene, ma volevo sentire se qualcuno in taverna l'aveva! trovato su amazon a 176 spedizione gratuita con fascia cardio, sensore cadenza e velocità con tecnologia ant+!!!![]()
non sono molto informata sui prezzi, se e' cosi' valuta, le finanze sono le tue
Io comunque sentirei qualche parere di chi lo possiede gia'.
![]()
![]()
non sono molto informata sui prezzi, se e' cosi' valuta, le finanze sono le tue
Io comunque sentirei qualche parere di chi lo possiede gia'.
![]()

bene, mi incoraggi a comprarlo......e poi come detto prima con tutti i sensori costa come il 500 neutral!Il my ciclo si trova, senza sensori, a 107 euro spese di spedizione incluse. Per chi eventualmente possiede già i sensori ant+ è decisamente conveniente. Dal vivo, montato, é bello e funziona piuttosto bene.
![]()
a me sto attrezzo me piace proprio, quasi quasi lo piglio... voi cosa ne dite?
[url]http://eu.mio.com/it_it/mio-cyclo-305-hc.htm[/URL]
ok sta notte decido tra il 305 hc e il garmin 800Mah,con quella cifra vai anche di garmin.. Io avevo il 705 poi adesso ho l'800,gran bell'oggetto. Poi magari va anche bene questo qua..

ma il tuo ciclo quando finisce??Il my ciclo si trova, senza sensori, a 107 euro spese di spedizione incluse. Per chi eventualmente possiede già i sensori ant+ è decisamente conveniente. Dal vivo, montato, é bello e funziona piuttosto bene.
![]()

bene, mi incoraggi a comprarlo......e poi come detto prima con tutti i sensori costa come il 500 neutral!
vero, però se volessi anche la fascia cardio verrei comunque a spendere la stessa cifraTi conviene prenderlo senza sensori ad un centinaio di euro e poi, con una trentina di euro, prendi un sensore garmin...A meno che tu non abbia una fascia cardio....in tal caso, conviene la versione completa.
vero, però se volessi anche la fascia cardio verrei comunque a spendere la stessa cifra
purtroppo no, non ho ne sensori ne fascia, è per quello che puntavo alla versione completa! così metteri il sigma con sensori a filo sulla bici sul rullo, il contakm di decatlon che attualmente è sul rullo lo metterò sulla vento 602 (che finalmente dovrebbero montarmi a fine settimana prossima) e sulla vetta metteri il micyclo!!!Si. Nel mio caso che già possiedo sensori e piú di una fascia cardio, sarebbe estremamente conveniente la versione "nuda".
beh, oggi sarebbe una giornata più da funghi che ne da gf!!!Ma voi che dite? Vigo sarà andato alla gara anche con la pioggia?
Verrà a prendere i funghi? Avviserà? Arriverà sanza profferir verbo?
Ma voi che dite? Vigo sarà andato alla gara anche con la pioggia?
Verrà a prendere i funghi? Avviserà? Arriverà sanza profferir verbo?
Sei ansioso?
Ma non hai il numero di telefono del Vigo?
Se vuoi te lo reperisco![]()
hai notato qualche cambiamanto nel manto stradale??Sto guardando in tv il Giro di Lombardia e stanno proprio facendo le strade che percorro io tutte le settimane...![]()