bdc da intenditori. ai tempi in merella quando c'erano i bicicultura spopolavano le mariano in alluminio blu elettrico con la scritta arancione. oggi in giro sono una rarità. un pò come le pegoretti o...quella che ti ho detto io. come diceva una pubblicità: per molti...ma non per tuttiMai sentito...io basta...se nn mi viene qualche schizzo rimane questa,tanto ormai il gruppo buono c'é le ruote in carbonio pure...quindi va bene cosi..
Ora vedo se trovo qualche negozio che vende gambe ahaha
si ma qui c'è la hersh..nn so dove le vendano ma Rapaccioli e Natali sono di quel team.
ora ho visto che la wilier nn sposorizzerà piu la Lampre(da una parte meglio spero che trovi una squadra piu forte da dare le bici o nn fornirà piu bici ai prof).
Ag2r passa a Focus e lascia Kuota(non puoi piu portarti l borraccia presa l'anno scorso)
. pure il ghisallo. ci sono andato anche pochi giorni fà. mi manca il giro del lago, ma proprio il lato di bellagio come vedi ha le strade piuttosto pericolose. un buon motivo per non fare le gf quando piove(tanto più se non sei uno dei 20 che si giocano la vittoria). se fai la fine di ballan, sperando di non farti male, butti nel cassonetto la tua bella bdc. ho fatto anch'io una gf di novi tutta sotto l'acqua, e mi ero pure divertito, ma pensandoci bene, non ne vale affatto la pena. il mio compagno di quadra infatti era finito in terra prima di cassano....
si passava nel viale e poi cassano. giù dalla pieve, secondo me, una cinquantina buona era andata in terra in diversi mucchila ripareranno, la metteranno in vendita e ci sarà chi spenderà 2000euro pensando di aver fatto l'affaronehai visto la bmc?chissa che botta ha preso...