Ricordati di togliere le sacche o, quanto meno, le etichette con il nome.
Credo che con questa classe politica potrebbe tornare alla grande il punk
per la raffica di battute sula soglia :asd:Credo che con questa classe politica potrebbe tornare alla grande il punk
Quoto a strabestia! E, per inciso, il Punk mi piace assai :asd2:
Penso anche che avremmo fatto un altro genere di bicicletta in quel periodo :asd:
io sarei già trapassato per stage diving andato male
quelle le ho nel frigo di asiago, pronte per il prossimo barricata, devo battere il CT
Ghianda, sei in mio potere...buahhahahahha...![]()
Anche sul Vezzena ti sono davanti, e quel giorno sono andato piano tanto che non ho nemmeno preso ufficialmente il tempo.
Anche tu devi essere andato a spasso quel giorno.
Ghianda, sei in mio potere...buahhahahahha...![]()
Anche sul Vezzena ti sono davanti, e quel giorno sono andato piano tanto che non ho nemmeno preso ufficialmente il tempo.
Anche tu devi essere andato a spasso quel giorno.
Il CT è agguerritissimo!! E' tornato Aqualung a tutti gli effetti!!![]()

So' cativo...e co so' cativo i xè cassi!![]()
So' cativo...e co so' cativo i xè cassi!![]()
:afraid: Domani finalmente provo il caad, se c'è qualche problemino è ancora in garanzia? :lookaround:

:afraid: Domani finalmente provo il caad, se c'è qualche problemino è ancora in garanzia? :lookaround:
ma che senso ha avere due biciclette
capirei una da crono e una da scalata
capirei una supertopdigammaconlealtoprofilo etc etc ed una più normale, da usare in caso di maltempo o uscite con percorsi "strani"
ma così, perchè?![]()
Garanzia a vita!
A che ora esci? :lookaround:
ma che senso ha avere due biciclette
capirei una da crono e una da scalata
capirei una supertopdigammaconlealtoprofilo etc etc ed una più normale, da usare in caso di maltempo o uscite con percorsi "strani"
ma così, perchè?![]()
Ah beh, questa è sempre un incognita fino all'ultimo. Il piano A prevede uscita anticipata dall'ufficio ore 15.30, scarpe 16.30 il piano B uscita dall'ufficio normale alle 16.30 e scarpe 17.30, il piano C porchi fin che so stufo.