ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
Scusate gli errori, scrivo da cellulare, maledetto correttore automatico![]()
tecnologia? tu?
:face4:
Scusate gli errori, scrivo da cellulare, maledetto correttore automatico![]()
Conosco il problema: a 60 anni si va più piano, molto più piano, o si accetta la realtà o si ricorre all'impossibile per restare competitivi....anche a scorciatoie![url]http://www.coni.it/attivit%C3%A0-istituzionali/antidoping/18235-antidoping-positivo-valerio-magnani-uisp-%E2%80%93-ciclismo.html[/URL]
personalmente non lo conosco, vista la categoria m6 dovrebbe avere quasi 60 anni
... anche a danno della salute...Conosco il problema: a 60 anni si va più piano, molto più piano, o si accetta la realtà o si ricorre all'impossibile per restare competitivi....anche a scorciatoie!

Conosco il problema: a 60 anni si va più piano, molto più piano, o si accetta la realtà o si ricorre all'impossibile per restare competitivi....anche a scorciatoie!

Si vocifera che hanno beccato dei DOPATI in Campania, qualcuno sa notizie più precise?![]()
Comunicato CTN (udace) del 26 settembre
Lamatore Messina Roberto tesserato per Asd Bi. Cicli Racing Team tessera n° 030656 è sospeso da ogni attività dal 14 giugno 2011 e con lobbligo di scontare un anno di squalifica a decorrere dal 24 settembre 2012 come da provvedimento del Tribunale Nazionale Antidoping n° 34/2012 del 24 settembre 2012 protocollo n° 697/TNA/MS del 24 settembre 2012.

http://www.coni.it/attività-istituz...positivo-valerio-magnani-uisp-–-ciclismo.html
personalmente non lo conosco, vista la categoria m6 dovrebbe avere quasi 60 anni
Il betametasone è un farmaco antinfiammatorio steroideo
Ma non è contenuto nella GENTALYN BETA? Quindi se uso questa crema sono dopato?
Ora non ricordo bene se ci furono solo voci o provvedimenti ufficiali però diciamo che non è un caso nuovo questo. A me comunque pareva di ricordare che fossero state nel 2010 le voci/indagini/provvedimenti. Le date non le capisco.
Il principio attivo è quello, ma credo che per risultare positivi a causa del Gentalyn, sia necessario mangiarsene 5/6 tubetti interi.Ma non è contenuto nella GENTALYN BETA? Quindi se uso questa crema sono dopato?
Il principio attivo è quello, ma credo che per risultare positivi a causa del Gentalyn, sia necessario mangiarsene 5/6 tubetti interi.
Peraltro sulla scatola non vi è il segno indicativo del doping.

Il principio attivo è quello, ma credo che per risultare positivi a causa del Gentalyn, sia necessario mangiarsene 5/6 tubetti interi.
Quella del Gentalyn Beta è una "favola" tirata spesso in ballo dagli Avvocati, per giustificare un'eventuale positività al CortisoneIl principio attivo è quello, ma credo che per risultare positivi a causa del Gentalyn, sia necessario mangiarsene 5/6 tubetti interi.

e io che ho detto?Quella del Gentalyn Beta è una "favola" tirata spesso in ballo dagli Avvocati, per giustificare un'eventuale positività al Cortisone![]()

Ma non è contenuto nella GENTALYN BETA? Quindi se uso questa crema sono dopato?