Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Cosa sono i Kudos? Ho cliccato su un paio senza nemmeno sapere cosa fossero... :bua: (speravo ci fosse qualche info prima della conferma)

Come mai nelle attività trovo solo Web e XY quando seguo 5-6 nutrie?

Infine come mai sono finito nel gruppo Nutrie senza aver fatto alcunchè?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Cosa sono i Kudos? Ho cliccato su un paio senza nemmeno sapere cosa fossero... :bua: (speravo ci fosse qualche info prima della conferma)

Come mai nelle attività trovo solo Web e XY quando seguo 5-6 nutrie?

Infine come mai sono finito nel gruppo Nutrie senza aver fatto alcunchè?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Gentile utente,
questi ed altri (:mrgreen:) argomenti saranno trattati nella prossima cena del prestigioso club delle Nutrie patavine.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Qualcuno rispolvera i post di Markonen che demonizzava gli utenti di Strava facendoli passare per fanatici (!!!) :rosik: (per giunta confessando di non sapere cosa fosse Strava e affermando di non volere il Garmin :asd:)

Benvenuto tra i fanatici o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Qualcuno rispolvera i post di Markonen che demonizzava gli utenti di Strava facendoli passare per fanatici (!!!) :rosik: (per giunta confessando di non sapere cosa fosse Strava e affermando di non volere il Garmin :asd:)

Benvenuto tra i fanatici o-o

Non avevo dubbi che sarebbe andata a finire così :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Certo, da un bel pezzo!
Seguo Beppe, in quanto suo preparatore, e ho qualcuno che segue me.
Ma non ho mai caricato nulla, visto che scarico i dati del Garmin una volta l'anno se va bene.
Come Giob, quando torno a casa ho a malapena il tempo di farmi la doccia... :bua:

Porta tutto in ufficio! :asd:

Ho notato cmq che non tutto si carica, penso perchè ad un certo punto la memoria del gps si esaurisce, i giri si sovrappongono ai vecchi che finiscono nella cronologia, quindi praticamente senza punti traccia.
Per questo non sono riuscito a scaricare su Strava la mia seconda miglior prestazione sul Vezzena (mi dava empty). La migliore prestazione l'ho invece cronometrata con l'orologio, non avevo con me il garmin. :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.