O.T. Ottobre: 850x12335 (dati dal Polar).
O.T. SETTEMBRE 1119. Tot 9250.
O.T. Ottobre: 850x12335 (dati dal Polar).
Al Capitello ovviamente menù vegetariano e acqua naturale(per Sandro)
Bene, ho prenotato.

Porca troia, e siamo solo a martedì 2. Sto mese fai saltare il banco.
Buongiorno.
Porca troia, e siamo solo a martedì 2. Sto mese fai saltare il banco.
Buongiorno.
O.T. SETTEMBRE 1119. Tot 9250.![]()
(speravo ci fosse qualche info prima della conferma)

Cosa sono i Kudos? Ho cliccato su un paio senza nemmeno sapere cosa fossero...(speravo ci fosse qualche info prima della conferma)
Come mai nelle attività trovo solo Web e XY quando seguo 5-6 nutrie?
Infine come mai sono finito nel gruppo Nutrie senza aver fatto alcunchè?
![]()
Cosa sono i Kudos? Ho cliccato su un paio senza nemmeno sapere cosa fossero...(speravo ci fosse qualche info prima della conferma)
Come mai nelle attività trovo solo Web e XY quando seguo 5-6 nutrie?
Infine come mai sono finito nel gruppo Nutrie senza aver fatto alcunchè?
![]()

Anche Zat è iscritto a Strava!

Fossi in te ridurrei un po' la quantità e migliorerei la qualità. :asd:
Usa la funzione cerca :asd:
Gentile utente,
questi ed altri () argomenti saranno trattati nella prossima cena del prestigioso club delle Nutrie patavine.
:angrymod:Qualcuno rispolvera i post di Markonen che demonizzava gli utenti di Strava facendoli passare per fanatici (!!!) :rosik: (per giunta confessando di non sapere cosa fosse Strava e affermando di non volere il Garmin :asd:)
Benvenuto tra i fanatici![]()
:angrymod:
Ecco, ea prosima volta che me domandè calcossa ve rispondo pari pari (e anca dispari).
:rosik:
Certo, da un bel pezzo!
Seguo Beppe, in quanto suo preparatore, e ho qualcuno che segue me.
Ma non ho mai caricato nulla, visto che scarico i dati del Garmin una volta l'anno se va bene.
Come Giob, quando torno a casa ho a malapena il tempo di farmi la doccia...![]()

Qualcuno rispolvera i post di Markonen che demonizzava gli utenti di Strava facendoli passare per fanatici (!!!) :rosik: (per giunta confessando di non sapere cosa fosse Strava e affermando di non volere il Garmin :asd:)
:eek:
Qualcuno rispolvera i post di Markonen che demonizzava gli utenti di Strava facendoli passare per fanatici (!!!) :rosik: (per giunta confessando di non sapere cosa fosse Strava e affermando di non volere il Garmin :asd:)