Ieri durante il Trittico del Serra ha attirato l'attenzione più di una volta


Completati i primi 6 mila Km e 92 mila mt di dsl. con la mia Arca Ultralight carbon
Che dire? Che va benissimo come le altre bici che ho avuto![]()


I fotografi sono 2guarda che ti sta fotografando i tatuaggi![]()
quali dei 2?Le Ultime 3: Scott CR12008- Addict R3 2009- Addict R2 2011.Mi sono trovato abbastanza bene con tutti e 3 telai.Se posso, quali bici hai avuto finora?
PS: è molto bella la bici! Se è anche ottima come dici, hai fatto un colpaccio! Complimenti!![]()
per me basta e avanza!tutto il resto è molto soggettivo
.
I fotografi sono 2quali dei 2?
Io non mi sono accorto ne di uno ne dell'altro che non si vede,ero intento a guardare cose più interessanti![]()
Quello che si vede di spalle e quello che ha scattato la foto al primose ne vede solo uno.... va beh.. dai te la passo!!!!
tanto sai che sono tra i fan del tuo bolide![]()

Bel mezzo, vero?
Al raduno dell'altro Forum, molti sono rimasti sorpresi: è più bello dal vero che in foto.

