umidita'incredibile...
o capio che bisogna che me impegna...o che me cancela da strava!
o capio che bisogna che me impegna...o che me cancela da strava!
Ultima modifica:
qua le cose si mettono male.... km di settembre: 389
fortuna che con la BDL ne ho fatti altri 226... sennò...
vabbè, ci rifaremo..![]()
Ne hai fatti più di me, che cazz@ ti lamenti.
Ne hai fatti più di me, che cazz@ ti lamenti.
qua le cose si mettono male.... km di settembre: 389
fortuna che con la BDL ne ho fatti altri 226... sennò...
vabbè, ci rifaremo..![]()
Uno che scrive "vieppiù" non può scoreggiare, in effetti...
però, secondo me, l'operazione trasparenza ha senso con numeri alti.
facciamo che sotto un minimo non occorre dichiarare.
è piu il tempo che perdi a postare sti numeri che a fare i km in bici.
fa miseria.
ma non aveva una canion?
sono i peggiori. secondo me uno che scrive vieppiù molla le loffie in ascensore.
Beppe ha appena scritto in giro che è un po' trans :lookaround:

)Per far contento pierlu (e Giob).
OT settembre: 22km (ma in MTB valgono doppio?)
Poi dovrei aggiungerne almeno 60 con l'altra bici, tra fare la spesa e andare all'ospedale (dopo due mesi che andavo nel centro specializzato dei colli, con le dosi che mi davano loro non sono mai riusciti a farmi stare nel range terapeutico/preventivo dell'INR e a un certo punto mi sono rotto, sono andato dalla dottoressa e in pratica le ho dettato le nuove dosi: magicamento al controllo successivo ero finalmente con i valori giusti...).


Lupus che va al SERT, Diego che mi rammenta i miei limiti (che non sono solo le gambe molli)... sono a terra!
Vabbè, vado a fare un giro in bici :asd:
Lupus che va al SERT, Diego che mi rammenta i miei limiti (che non sono solo le gambe molli)... sono a terra!
Vabbè, vado a fare un giro in bici :asd:

Grande Zat...mi piacerebbe verificare la teoria di Beppet, Teolo-NC in un 1h30'...anche perchè poi vado a cenare a La Pace e devo fare spazio.![]()

Grande Zat...mi piacerebbe verificare la teoria di Beppet, Teolo-NC in un 1h30'...anche perchè poi vado a cenare a La Pace e devo fare spazio.![]()