Fili stai invecchiando?confermo 55 se ne era già parlato..2 anni fa..

Fili stai invecchiando?confermo 55 se ne era già parlato..2 anni fa..

Infatti decisamente fuoritaglia... godo per gli strisciati...ciao fratello.....Balla ha una slr sproporzionata (piccola) con un fuorisella esagerato,credo che i tuoi calcoli siano giusti,non i suoi......Napulè![]()
mah figurati Maurizio...nessuna polemica..mi ricordo che inizialmente aveva 57...poi è passato a 55...lo chiesi su twitter al soigner della Bmc..e me lo confermò...

Infatti decisamente fuoritaglia... godo per gli strisciati...ciao fratello rossublù...

Hai dimeticato la colnago c59 ma sei perdonato......................per questa volta....Ragazzi, se potessi permettermi in termini di denaro e di spazio più bici la TM sarebbe mia per le corse in circuito; poi avrei una SLC01 come muletto e una GF per le gare lunghe con salita.
Qualche treno di ruote da girare e via...........
Ma siccome io voglio e posso avere una bici sola dico SLR01!
Con un paio di ruote da 50 full per tubolare ci faccio i circuiti, con le F0 le gran fondo e con le ruote da "tutti i giorni" mi alleno.
Per me sono poche le bici così; Trek Madonne 7.9, Giant TCR, Specialized S-Works, Look 695 e TeamMachine.
I.H.M.O.
![]()
Hai dimeticato la colnago c59 ma sei perdonato......................per questa volta....
Comunque un mio amico ha appena preso la TMR (che arriverà a novembre mi pare di avere capito ma prendetela con doverosa cautela come notizia) con il DI2 e non si sa ancora che ruote (comunque mavic pare leggetela come sopra con doverosa cautela) a un prezzo che se è vero è BASSO pare attorno ai 5500 per la bici senza pedali..................
Se è vero è un prezzo ottimo anche troppo basso rispetto alle rivali o no????
Hai dimeticato la colnago c59 ma sei perdonato......................per questa volta....
Comunque un mio amico ha appena preso la TMR (che arriverà a novembre mi pare di avere capito ma prendetela con doverosa cautela come notizia) con il DI2 e non si sa ancora che ruote (comunque mavic pare leggetela come sopra con doverosa cautela) a un prezzo che se è vero è BASSO pare attorno ai 5500 per la bici senza pedali..................
Se è vero è un prezzo ottimo anche troppo basso rispetto alle rivali o no????
3999 telaio 5499 ultegra mec 7000 ultegra di 2 10500 di 2 11v

Sarebbe la BMC RoadRacer SL01 Race
prima vittoria per la TMR01
la foto è piccola, Blythe vince il memorial Frank VDB
[url]http://www.cyclingnews.com/races/binche-tournai-binchememorial-frank-vandenbroucke-2012/photos/240885[/URL]
...se lo dici tu...chissà come mai ho il presentimento che i BIG anche nel 2013 saranno su SLR01....ovviamente mi riferisco a Cadel, Phil, TeeJay...Mi Sa che sarà la prima di tante!!!!!!!!