BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
mah figurati Maurizio...nessuna polemica..mi ricordo che inizialmente aveva 57...poi è passato a 55...lo chiesi su twitter al soigner della Bmc..e me lo confermò...

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ragazzi, se potessi permettermi in termini di denaro e di spazio più bici la TM sarebbe mia per le corse in circuito; poi avrei una SLC01 come muletto e una GF per le gare lunghe con salita.
Qualche treno di ruote da girare e via...........
Ma siccome io voglio e posso avere una bici sola dico SLR01!
Con un paio di ruote da 50 full per tubolare ci faccio i circuiti, con le F0 le gran fondo e con le ruote da "tutti i giorni" mi alleno.
Per me sono poche le bici così; Trek Madonne 7.9, Giant TCR, Specialized S-Works, Look 695 e TeamMachine.
I.H.M.O.

o-o
Hai dimeticato la colnago c59 ma sei perdonato......................per questa volta....

Comunque un mio amico ha appena preso la TMR (che arriverà a novembre mi pare di avere capito ma prendetela con doverosa cautela come notizia) con il DI2 e non si sa ancora che ruote (comunque mavic pare leggetela come sopra con doverosa cautela) a un prezzo che se è vero è BASSO pare attorno ai 5500 per la bici senza pedali..................

Se è vero è un prezzo ottimo anche troppo basso rispetto alle rivali o no????

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Hai dimeticato la colnago c59 ma sei perdonato......................per questa volta....

Comunque un mio amico ha appena preso la TMR (che arriverà a novembre mi pare di avere capito ma prendetela con doverosa cautela come notizia) con il DI2 e non si sa ancora che ruote (comunque mavic pare leggetela come sopra con doverosa cautela) a un prezzo che se è vero è BASSO pare attorno ai 5500 per la bici senza pedali..................

Mah, io l'ho vista ieri dal vivo in un rivenditore di Torino, con Ultegra meccanico e Cosmic SL a 5499, listino ovviamente.
Proprio basso non mi sembra.
Poi se il tuo amico l'ha presa col Di2 Ultegra e le Cosmic, allo stesso prezzo direi che è buono!!

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
bmc slxo1,rotor,durace,marchisio T800

Mmmm....ma se si parla che di listino con l'ultegra elettronico dovrebbe stare sui 7000......1500 euro di sconto....alla faccia....

dry

Novellino
18 Maggio 2012
47
1
Visita sito
Bici
BMC
Sarebbe la BMC RoadRacer SL01 Race

é la stessa che ho preso io, se intendi quella 2012 di listino costava 2900 euro.
Io ce l'ho da giugno e mi trovo da dio, comodissima e con una buona reattività.
Poi dipende sempre per cosa la usi e quanto vuoi spendere. Il prezzo è in linea con quello che avevo pagato io.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ho una curiosità, qual'è il top di gamma che più si avvicina alla Cervelo R5?
Da quello che ho letto la SLR01, sbaglio?
Comportamento in discesa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.