BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
L'avevo detto in tempi non sospetti che la nuova TMR01 era una bici troppo "macchinosa", bastava solo guardarla per rendertene conto... SLR01 per sempre...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
l' hai provata ? io si va bene per tutto tranne per il pavé
mi fido della tua prova ma permettimi di dubitare che sia polivalente al pari della slr...se non altro x il peso....

fammi capire..ci andresti a fare la maratona delle dolomiti? la useresti x gf tipo 5 terre senza 1metro di pianura e sempre con vento forte????

io no..

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
mi fido della tua prova ma permettimi di dubitare che sia polivalente al pari della slr...se non altro x il peso....

fammi capire..ci andresti a fare la maratona delle dolomiti? la useresti x gf tipo 5 terre senza 1metro di pianura e sempre con vento forte????

io no..
o-ono per tutte e tre le considerazioni....la TMR01 non è una bici per questa tipologia di percorsi...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ripeto quello che penso...è una bici da crono prestata alla strada...accostabile alla cervelo S5 anche se di gran lunga più avanti tecnologicamente e come soluzioni progettuali..

va benissimo per chi ha più di una bici o per chi fa esclusivamente circuiti veloci o gare di Triathlon..ma non mi potete dire che ha la stessa versatilità di altri mezzi che cmq strizzano l'occhio all'aerodinamica tipo Venge, Foil, rb1000, etc.

questo è il mio parere..e scommetto che non avrà lo stesso successo della SLR01 in termini di vendite..

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
SLR01 ancora la capofila indiscussa della collezione...e di gran lunga a mio parere!!!!

Si ma a sentire loro ci credono poco, al bike test di Padova mi hanno risposto che non avevano portato SLR1 prchè già fuori da 3anni.. Boh..
Io credo che con inizio stagione 2013 presenteranno telaio nuovo.
BMC sotto certi aspetti spesso qualche perplessità la insinua..

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ragazzi, se potessi permettermi in termini di denaro e di spazio più bici la TM sarebbe mia per le corse in circuito; poi avrei una SLC01 come muletto e una GF per le gare lunghe con salita.
Qualche treno di ruote da girare e via...........
Ma siccome io voglio e posso avere una bici sola dico SLR01!
Con un paio di ruote da 50 full per tubolare ci faccio i circuiti, con le F0 le gran fondo e con le ruote da "tutti i giorni" mi alleno.
Per me sono poche le bici così; Trek Madonne 7.9, Giant TCR, Specialized S-Works, Look 695 e TeamMachine.
I.H.M.O.

o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
No, non lo provata ma sono dello stesso pendiero di bago :-) Ci son montato solo sopra e fatto il classico giro in fiera, questo per me NON è "provare", per provare una bici in generale almeno io devo fare un lungo (almeno 100km) e con magari una salita lunga e vallonati, insomma la TESTO in ogni circostanza ;-) I giretti nel contorno fiera a me non dicono niente. Poi è estrema delle misure.. almeno a me per star "comodo" in una gf mi ci vorrebbero 3cm di spessore :mrgreen: Naturalmente opinione personale ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.