Con Francardo Orso della BMC
Con Francardo Orso della BMC

SLR01 ancora la capofila indiscussa della collezione...e di gran lunga a mio parere!!!!
Il TMR (opinione personale..) visto dal vivo non mi è piaciuto per niente.. troppo "plasticoso" 
e poco adattabile alle varie situazioni...cosa ti avevo detto???Concordo pienamente con te FiliIl TMR (opinione personale..) visto dal vivo non mi è piaciuto per niente.. troppo "plasticoso"
![]()
e poco adattabile alle varie situazioni...cosa ti avevo detto???
Concordo pienamente con te FiliIl TMR (opinione personale..) visto dal vivo non mi è piaciuto per niente.. troppo "plasticoso"
![]()
Verissimo Fili, avevi pienamente ragioneè molto estrema e portarla ad una gf secondo me è da pazzi..
mi fido della tua prova ma permettimi di dubitare che sia polivalente al pari della slr...se non altro x il peso....l' hai provata ? io si va bene per tutto tranne per il pavé
mi fido della tua prova ma permettimi di dubitare che sia polivalente al pari della slr...se non altro x il peso....
fammi capire..ci andresti a fare la maratona delle dolomiti? la useresti x gf tipo 5 terre senza 1metro di pianura e sempre con vento forte????
io no..
no per tutte e tre le considerazioni....la TMR01 non è una bici per questa tipologia di percorsi...SLR01 ancora la capofila indiscussa della collezione...e di gran lunga a mio parere!!!!

l' hai provata ? io si va bene per tutto tranne per il pavé