Ah, è un Ultegra quindi.
Mah, nuovo si trova a meno di 200 euro in più, con guaine e cavi intatti e garanzia del negozio.
[URL="http://www.lordgunbicycles.com/shop/gruppo-shimano-ultegra-6770-elettronico-p-7376.html"][url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/gruppo-shimano-ultegra-6770-elettronico-p-7376.html[/URL][/URL]
950 è il suo prezzo considerato che ha solo qualche mese, però per quanto scritto sopra non so se vale la pena.
Ah è Ultegra...avevo guardato in velocità ieri.
No se provo l'elettronico deve essere un DA.


