ghianda
Apprendista Passista
Se a qualcuno interessa, per 5 euro posso fornire i dati dell'inserzione che mi ero preventivamente salvato :asd:
aguzzino
Se a qualcuno interessa, per 5 euro posso fornire i dati dell'inserzione che mi ero preventivamente salvato :asd:
aguzzino
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3823217&postcount=419[/URL]
Azz .. ieri 32 di media, *** della Costy (limabilissimo) fortuna che vai tranquillo d'inverno ....

Comunque per 999 euro se lo può anche tenere :asd:
risponderei al suo post con "Mi spiace, credimi".
Ciao Ezio! :asd:


Oggi niente discussioni su Strava, se non qua se diventa mati.....
A proposito, nessuno ha il tempo a metà salita del Rua, dove a sx c'è un ristorante?
Ieri mi sembrava di andar bene (6:50) prima de s'copare nella seconda parte....![]()

Oggi niente discussioni su Strava, se non qua se diventa mati.....
A proposito, nessuno ha il tempo a metà salita del Rua, dove a sx c'è un ristorante?
Ieri mi sembrava di andar bene (6:50) prima de s'copare nella seconda parte....![]()
Io, mercoledì scorso (era pre garmin), .... 3:30, diciamo che l'ho presa un pò fortino, volevo fare 5 e poi 4:30, ho fatto 3:30 e poi 4:53. Ho avuto la tua stessa impressione.




per gli amanti del genere:
[url]http://www.subito.it/biciclette/telaio-in-titanio-treviso-49926657.htm[/URL]