Lo scopro ora che per te è un hobby :asd:
a mamma mia!!
anche a me ha fatto discorsi del genere
sapevo già di voci strane, ci andavo solo perchè comodo (scendevo dal treno, facevo la visita, risalivo in treno)
poi è finita com'è finita...
Ti posso assicurare che per lui non è assolutamente finita, nel senso che continua bellamente ad esercitare sfoggiando competenze che esulano dalla propria specializzazione.
Finchè ci sono fenomeni come noi che continuano a frequentarlo.
Conosco gente che per un *** su Strava venderebbe anche il dedrè, quindi frequentare certa gentaglia è il minimo...
Ogni riferimento a Stelvo è del tutto casuale![]()
Ma non potevi tirare l'acqua e andare giù? :asd:
Trattandosi di bagno in comune con altre 100 persone, sto a debita distanza dalla tavoletta e quindi fenomeni di "risucchio" sono improbabili!
Non nascondo che ne approfitto per potenziare la muscolatura delle gambe mantenendo la posizione a uovo il più a lungo possibile![]()
Trattandosi di bagno in comune con altre 100 persone, sto a debita distanza dalla tavoletta e quindi fenomeni di "risucchio" sono improbabili!
Non nascondo che ne approfitto per potenziare la muscolatura delle gambe mantenendo la posizione a uovo il più a lungo possibile![]()
Ma non potevi tirare l'acqua e andare giù? :asd:
Secondo te dopo aver speso 319 euri e essermi giocato la credibilità internazionale per frequentare siti che aborro, dovrei anche tirare i freni in salita? Ma daiiiiiiii!!!!!!!!!! Sei il primo dei correi!
:asd::asd::asd::asd::asd:
Ma non potevi tirare l'acqua e andare giù? :asd:
Secondo te dopo aver speso 319 euri e essermi giocato la credibilità internazionale per frequentare siti che aborro, dovrei anche tirare i freni in salita? Ma daiiiiiiii!!!!!!!!!! Sei il primo dei correi!
:asd::asd::asd::asd::asd:

Visto l'allenamento specifico potresti provare con il Super (punto) G.

ciao Job. esci in bici?
sì. ci incontriamo?
Si consiglia un upgrade della firma in:"E chi se ne stra(cia)vava!"![]()






La cosa che mi preoccupa è che perfino Alberto Tomba aveva abbandonato il Super (punto) G: sarò all'altezza?![]()
E' proprio quello il bello, frequento il sito ma in maniera disincantata ....
Posso venire da te a scaricare? ho qualcosa di bollente nel garmin![]()
ppure puoi anche creartelo PRIVATO così lo vedi solo tu

non fate così che mi sento come leo.
comunque no, non esco.
ppure puoi anche creartelo PRIVATO così lo vedi solo tu