Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Se non ti basta un firewall chiama i pompieri. :mrgreen:

Dovrei chiamare la polizia altrochè. Ha fatto tutto mia moglie per risparmiare due euri. Hai presente quando la moglie comincia a parlarti di cose e cose ... e tu ti assenti e pensi quale Kom potrai fare l'indomani e le dici "si va bene ... come vuoi tu cara". Ecco è andata così. Spero rientriamo presto con l'altro gestore. Naturalmente al lavoro mancano i plug-in, ma mancano ormai anche le divise, domani mi metto un castelli kiss3 al posto dei pantaloni :mrgreen:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Dovrei chiamare la polizia altrochè. Ha fatto tutto mia moglie per risparmiare due euri. Hai presente quando la moglie comincia a parlarti di cose e cose ... e tu ti assenti e pensi quale Kom potrai fare l'indomani e le dici "si va bene ... come vuoi tu cara". Ecco è andata così. Spero rientriamo presto con l'altro gestore. Naturalmente al lavoro mancano i plug-in, ma mancano ormai anche le divise, domani mi metto un castelli kiss3 al posto dei pantaloni :mrgreen:

Auguri, sono catastrofiche le migrazioni tra operatori adsl.
Se in caso non vuoi perdere nemmeno un KOM ti affitto il mio fantastico Edge 205 quando avrai la memoria piena del tuo 500.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Madonna, già quando vedo uno senza disabilità alcuna parcheggiare dove non ne ha il diritto gli tirerei un cartone sulle gengive, o ghe scavessaria na gamba.
Questo o picaria pai maroni.

[URL="http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_03/buca-disabile-gomme-dimisioni-pdl_9a6be1fc-0d20-11e2-93be-2a3b0933ba70.shtml"][url]http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_03/buca-disabile-gomme-dimisioni-pdl_9a6be1fc-0d20-11e2-93be-2a3b0933ba70.shtml[/URL][/URL]

Del resto anche su Strava c'è chi giustifica le proprie prestazioni dicendo "C'è chi fa di peggio" :asd:

Scherzi a parte, io ammazzerei chi parcheggia sui posti riservati ai disabili! E comunque i peggiori sono quelli che hanno il pass arancione (magari per la nonna che non portano mai in giro) e lo usano per i cavoli loro!
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Del resto anche su Strava c'è chi giustifica le proprie prestazioni dicendo "C'è chi fa di peggio" :asd:

Scherzi a parte, io ammazzerei chi parcheggia sui posti riservati ai disabili! E comunque i peggiori sono quelli che hanno il pass arancione (magari per la nonna che non portano mai in giro) e lo usano per i cavoli loro!

Si, forse sono stato troppo democratico, li ammazzerei anche io.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Si, forse sono stato troppo democratico, li ammazzerei anche io.

Una volta ho visto un servizio delle Iene: si sono piazzati nel parcheggio di un Centro Commerciale e bloccavano i furbetti (una marea!) che parcheggiavano sui posti riservati ai disabili, chiedendo spiegazioni.
Quando un cafoncello ha risposto sghignazzando "Sono comodi all'ingresso", la Iena (già esasperata da una serie di deficienti inenarrabile) si è incazzata di brutto e robe che lo sbranava!
Ma secondo te perchè "sono comodi all'ingresso"?!? :rosik:
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Madonna, già quando vedo uno senza disabilità alcuna parcheggiare dove non ne ha il diritto gli tirerei un cartone sulle gengive, o ghe scavessaria na gamba.
Questo o picaria pai maroni.

[URL="http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_03/buca-disabile-gomme-dimisioni-pdl_9a6be1fc-0d20-11e2-93be-2a3b0933ba70.shtml"][url]http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_03/buca-disabile-gomme-dimisioni-pdl_9a6be1fc-0d20-11e2-93be-2a3b0933ba70.shtml[/URL][/URL]

un coglione.
 

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Del resto anche su Strava c'è chi giustifica le proprie prestazioni dicendo "C'è chi fa di peggio" :asd:

Scherzi a parte, io ammazzerei chi parcheggia sui posti riservati ai disabili! E comunque i peggiori sono quelli che hanno il pass arancione (magari per la nonna che non portano mai in giro) e lo usano per i cavoli loro!

Madonna, già quando vedo uno senza disabilità alcuna parcheggiare dove non ne ha il diritto gli tirerei un cartone sulle gengive, o ghe scavessaria na gamba.
Questo o picaria pai maroni.

[url]http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_03/buca-disabile-gomme-dimisioni-pdl_9a6be1fc-0d20-11e2-93be-2a3b0933ba70.shtml[/URL]

Quante volte vorrei essere alla guida di un bel carroarmato per poter proseguire senza problemi in moto "rettilineo" per la mia strada ostruita da quelli che per risparmiare due (2) passi parcheggiano alla caxxo.
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Dovrei chiamare la polizia altrochè. Ha fatto tutto mia moglie per risparmiare due euri. Hai presente quando la moglie comincia a parlarti di cose e cose ... e tu ti assenti e pensi quale Kom potrai fare l'indomani e le dici "si va bene ... come vuoi tu cara". Ecco è andata così. Spero rientriamo presto con l'altro gestore. Naturalmente al lavoro mancano i plug-in, ma mancano ormai anche le divise, domani mi metto un castelli kiss3 al posto dei pantaloni :mrgreen:

Auguri, sono catastrofiche le migrazioni tra operatori adsl.
Se in caso non vuoi perdere nemmeno un KOM ti affitto il mio fantastico Edge 205 quando avrai la memoria piena del tuo 500.

:azz
assolutamente la stessa cosa per me, quest'inverno!!!
certo, un po' di casino l'hanno fatto (apposta) gli operatori, ma il risultato è stato un fegato da esplodere. :bua: e anche :rosik:
 

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Adesso che pure marconen non se ne straciava più propongo un sondaggio per quelli che ancora se ne Straciavano.

1)io
2)Giob ( ma temo per poco)
3)Leo
4) Lupus?
5) Damiano
6).......

Rischiamo di essere minoranza.
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
sabato berici?
riusciamo a partire dalle scarpe alle 8.15?

io vedo se la mugliera vuole che faccia giardinaggio, nel qual caso farò un paio di orette sugli euganei, altrimenti potrei aggregarmi, basta sapere che strada fate e cerco di essere in un dato posto (es. Bastia) ad una data ora (es. 9)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.