Se non ti basta un firewall chiama i pompieri.![]()
Dovrei chiamare la polizia altrochè. Ha fatto tutto mia moglie per risparmiare due euri. Hai presente quando la moglie comincia a parlarti di cose e cose ... e tu ti assenti e pensi quale Kom potrai fare l'indomani e le dici "si va bene ... come vuoi tu cara". Ecco è andata così. Spero rientriamo presto con l'altro gestore. Naturalmente al lavoro mancano i plug-in, ma mancano ormai anche le divise, domani mi metto un castelli kiss3 al posto dei pantaloni![]()
Madonna, già quando vedo uno senza disabilità alcuna parcheggiare dove non ne ha il diritto gli tirerei un cartone sulle gengive, o ghe scavessaria na gamba.
Questo o picaria pai maroni.
[URL="http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_03/buca-disabile-gomme-dimisioni-pdl_9a6be1fc-0d20-11e2-93be-2a3b0933ba70.shtml"][url]http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_03/buca-disabile-gomme-dimisioni-pdl_9a6be1fc-0d20-11e2-93be-2a3b0933ba70.shtml[/URL][/URL]
Del resto anche su Strava c'è chi giustifica le proprie prestazioni dicendo "C'è chi fa di peggio" :asd:
Scherzi a parte, io ammazzerei chi parcheggia sui posti riservati ai disabili! E comunque i peggiori sono quelli che hanno il pass arancione (magari per la nonna che non portano mai in giro) e lo usano per i cavoli loro!
Si, forse sono stato troppo democratico, li ammazzerei anche io.
Madonna, già quando vedo uno senza disabilità alcuna parcheggiare dove non ne ha il diritto gli tirerei un cartone sulle gengive, o ghe scavessaria na gamba.
Questo o picaria pai maroni.
[URL="http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_03/buca-disabile-gomme-dimisioni-pdl_9a6be1fc-0d20-11e2-93be-2a3b0933ba70.shtml"][url]http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_03/buca-disabile-gomme-dimisioni-pdl_9a6be1fc-0d20-11e2-93be-2a3b0933ba70.shtml[/URL][/URL]
Del resto anche su Strava c'è chi giustifica le proprie prestazioni dicendo "C'è chi fa di peggio" :asd:
Scherzi a parte, io ammazzerei chi parcheggia sui posti riservati ai disabili! E comunque i peggiori sono quelli che hanno il pass arancione (magari per la nonna che non portano mai in giro) e lo usano per i cavoli loro!
Madonna, già quando vedo uno senza disabilità alcuna parcheggiare dove non ne ha il diritto gli tirerei un cartone sulle gengive, o ghe scavessaria na gamba.
Questo o picaria pai maroni.
[url]http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_03/buca-disabile-gomme-dimisioni-pdl_9a6be1fc-0d20-11e2-93be-2a3b0933ba70.shtml[/URL]
Dovrei chiamare la polizia altrochè. Ha fatto tutto mia moglie per risparmiare due euri. Hai presente quando la moglie comincia a parlarti di cose e cose ... e tu ti assenti e pensi quale Kom potrai fare l'indomani e le dici "si va bene ... come vuoi tu cara". Ecco è andata così. Spero rientriamo presto con l'altro gestore. Naturalmente al lavoro mancano i plug-in, ma mancano ormai anche le divise, domani mi metto un castelli kiss3 al posto dei pantaloni![]()
Auguri, sono catastrofiche le migrazioni tra operatori adsl.
Se in caso non vuoi perdere nemmeno un KOM ti affitto il mio fantastico Edge 205 quando avrai la memoria piena del tuo 500.

e anche :rosik:un coglione.
Quante volte vorrei essere alla guida di un bel carroarmato per poter proseguire senza problemi in moto "rettilineo" per la mia strada ostruita da quelli che per risparmiare due (2) passi parcheggiano alla caxxo.
Ma tu sei già diventato matto
E io che pensavo fossi matto per la mona :asd:

oooh, finalmente questa è una bici bellissima, non come quei cessi vintage di leo e il ct :asd:

Adesso che pure marconen non se ne straciava più propongo un sondaggio per quelli che ancora se ne Straciavano.
1)io
2)Giob ( ma temo per poco)
3)Leo
4) Lupus?
5) Damiano
6).......
Rischiamo di essere minoranza.
assolutamente la stessa cosa per me, quest'inverno!!!
certo, un po' di casino l'hanno fatto (apposta) gli operatori, ma il risultato è stato un fegato da esplodere.e anche :rosik:
sabato berici?
riusciamo a partire dalle scarpe alle 8.15?
sabato berici?
riusciamo a partire dalle scarpe alle 8.15?
La mia preparazione è mirata per avere un picco sulla salita di Nanto intorno alle 9.30: credi sia possibile venirmi incontro?
