30/09/2012_ 6° Trittico del Serra (di rip.)

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.618
370
74
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
QUESTA è LA VERSIONE INTEGRALE DEL VIDEO un po' lunghina, in seguito arriverà la versione più elaborata

Trittico 30 settembre versione integrale immagini - YouTube

Buona visione!:-x:-x!
Grazie, Fulguro-o
Sono passati due giorni, e l'entusiasmo per la fantastica giornata di domenica, invece di diminuire, aumenta.
Mi sà che anche il tuo stupendo video genera endorfine:-x.
Lascia la versione integrale, servirà per riempire i piovosi pomeriggi autunnali.

Un Grazie di nuovo, esteso a tutti i Tritticio-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Gran bel lavoro anche per il video!!! o-oo-o

Però dal link dei brevettati vengo mandato a quelli del Trittico "ufficiale" di giugno, non mi sembra che ci siano quelli "nuovi" di domenica... (tra cui io!!:mrgreen:).

E' così o sbaglio qualcosa io?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Gran bel lavoro anche per il video!!! o-oo-o

Però dal link dei brevettati vengo mandato a quelli del Trittico "ufficiale" di giugno, non mi sembra che ci siano quelli "nuovi" di domenica... (tra cui io!!:mrgreen:).

E' così o sbaglio qualcosa io?

il sito è un po' alla buona e dovrà essere reso + leggibile ;nonzo%
... ma la lista la trovi in fondo (devo pero' aggiungerci alcuni nominativi) :-x

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
Purtroppo per motivi professionali :cry:cry:cry( alluvione a montaione ) non sono potuto esserci .....non sapete quanta invidia guardando il video !!!!!!
Sono veramente contento che la meteo vi abbia "riconosciuti" e ...rispettati !!!!!! con cognizione di causa posso dire un sincero BRAVI A TUTTI .....in partcolare pero' ( non me ne vogliano gli altri ) a quello che si e' portato dietro l' orso !!!!!!!!!!DICO ....MA QUANTE GAMBE CIAI ???????come e' ingiusta la natura ....ne potevi dare un poine a me di quelle che t' avanzano !!!!!
Ciao a tutti e spero di unirmi al prossimo trittico .
P.S.- ma in salita poi chi stava sul trabiccolo a rimorchio ?????te o l' orso ....perche' mi sembri dal video taaanto taaanto fresco ...........
Guasi guasi il prossimo anno faccio anchio come te o-o ....ma al posto dell' orso ci metto CONTADOR !!!!!!!!o-oo-oo-oo-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.591
6.644
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
si ... ho un mazzetto di cartoncini che mi guarda dal 2011 :bua:

... appena ho tempo cerco di rimediare

don't worry , non è un lavoro.......... fate già tanto per farci passare una giornata di fatica in amicizia :hail:

A proposito, il salame e il formaggio al ristoro erano una vera e propria coltellata alle spalle.......... :rosik: o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Premesso che la data mi sta bene... ma un tempo non era deciso con voto demoratico il giorno del trittico?? :angrymod::angrymod:

le ultime edizioni sono sempre state fatte la settimana prima della Sportful
... e così nessuno si potrà lamentare delle concomitanze
... meglio fare tiritera e dibattito su altri argomenti organizzativi

... si adeguino gli altri al Trittico del Serra :cassius:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Io dico già da ora che ci sarò, avevate ragione piena a dire che è una festa degli appassionati di bici, e non vi libererete facilmente di me!!! :-x :-x

Sono riuscito anche a vedere su Faccialibro che sono nella lista delle prenotazioni del vestiario trittico o-o, a questo proposito... di taglia ho una L di solito; dimmi poi FULGUR quando e come pagare...

Ps per me andrebbe benone un sabato in occasione di un giro in bici insieme nelle meravigliose colline di Pontedera- Volterra... sennò fammi sapè!!!