Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
ma cosa ho detto di male.
lo sai che non guardo più in là di una settimana.

Tranquilli! Per sabato 13 è previsto brutto tempo, è tanto se riusciamo a fare un giro sui colli. Quindi c'è tutto il tempo per valutare, ponderare, pensare, ripensare, accantonare, la proposta di Leo. o-o
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Vuoi mettere un inedito Teolo Castelnuovo ? :rosik:

A parte gli scherzi, è un itinerario che da solo non farei mai, ma che potrebbe valere la pena fare per paesaggi e compagnia.

Anco me sono intenzionato a venire.
Devo però sistemare alcune cosette: l'erede va con gli scout a Rotzo (ritorno a carico dei genitori), quindi poi, dalla Valsugana, raggiungo la mugliera a Gallio, ma non in bici!
E la morale di questa vicenda non si riduce alla legge del menga, ma al fatto che siamo costretti a muovere due macchine....
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Anco me sono intenzionato a venire.
Devo però sistemare alcune cosette: l'erede va con gli scout a Rotzo (ritorno a carico dei genitori), quindi poi, dalla Valsugana, raggiungo la mugliera a Gallio, ma non in bici!
E la morale di questa vicenda non si riduce alla legge del menga, ma al fatto che siamo costretti a muovere due macchine....

dovresti partire da casa.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Se può interessare, il 13 ottobre salvo cambiamenti c'è questo giro
[url]http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7644576&p=12[/URL]

la 30 strappi di Conegliano, un giro in compagnia senza fretta per le colline attorno a Conegliano e Vittorio Veneto.
E' un giro tranquillo molto bello e con salite anche impegnative alcune molto note e altre praticamente sconosciute.

Però se tengono questa data io non riesco ad esserci.

Damiano riesci a reperire un file o una traccia del percorso? Sicuramente a ottembre non riesco a farlo per una sfilza di impegni, però prima o poi (novembre) si.
Grassie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.