Fora me ciamo!
In quei giorni ho la classica di chiusura sul Grappa.![]()
andiamo a fare la classica delle foglie morte con le tigri bassanesi.
bassano/caldonazzo/bassano.
però non è per il ponte di ognisanti ma per il 13 ottembre.
Oh là, bravo Gio. Dai che se è una bella giornata ci si diverte.
vabbè, non parlo/propongo più.
amen.

