Ma che te ridi!![]()
Ridevo (in anticipo) della secolare amicizia :asd:
Speriamo che la riunione di Zat sia breve :asd2:
Ilcaffè
Propongo di istituire questa uscita nutriesca di fine stagione, in concomitanza con il ponte di Ognissanti.
Il caffè sta alla fine della cena, dunque il nome mi pare originale per una cosa di fine stagione!
Propongo, come CAFFE, il seguente giro:
(omissis)
Da definire, proporre, condividere!!
Potrebbe essere un giro per Marostica-Lusiana-San Luca etc.
O anche un Breganze e su per di là
Da decidere, come fosse un Raduno Colli Eug.
Senza Strava, ma solo uscita con Spirito Raduno!
Ciao!
Ilcaffè
Propongo di istituire questa uscita nutriesca di fine stagione, in concomitanza con il ponte di Ognissanti.
Il caffè sta alla fine della cena, dunque il nome mi pare originale per una cosa di fine stagione!
Propongo, come CAFFE, il seguente giro:
(omissis)
Da definire, proporre, condividere!!
Potrebbe essere un giro per Marostica-Lusiana-San Luca etc.
O anche un Breganze e su per di là
Da decidere, come fosse un Raduno Colli Eug.
Senza Strava, ma solo uscita con Spirito Raduno!
Ciao!

Vi controllo :lookaround:
I veciòti sono in bagno, la prostata... :asd:
Ilcaffè
Propongo di istituire questa uscita nutriesca di fine stagione, in concomitanza con il ponte di Ognissanti.
Il caffè sta alla fine della cena, dunque il nome mi pare originale per una cosa di fine stagione!
Propongo, come CAFFE, il seguente giro:
(omissis)
Da definire, proporre, condividere!!
Potrebbe essere un giro per Marostica-Lusiana-San Luca etc.
O anche un Breganze e su per di là
Da decidere, come fosse un Raduno Colli Eug.
Senza Strava, ma solo uscita con Spirito Raduno!
Ciao!
andiamo a fare la classica delle foglie morte con le tigri bassanesi.
bassano/caldonazzo/bassano.
però non è per il ponte di ognisanti ma per il 13 ottembre.
andiamo a fare la classica delle foglie morte con le tigri bassanesi.
bassano/caldonazzo/bassano.
però non è per il ponte di ognisanti ma per il 13 ottembre.
Ma si torna per il menador?