Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ilcaffè

Propongo di istituire questa uscita nutriesca di fine stagione, in concomitanza con il ponte di Ognissanti.
Il “caffè” sta alla fine della cena, dunque il nome mi pare originale per una cosa “di fine stagione”!

Propongo, come CAFFE’, il seguente giro:

(omissis) …

Da definire, proporre, condividere!!

Potrebbe essere un giro per Marostica-Lusiana-San Luca etc.
O anche un Breganze e su per di là…
Da decidere, come fosse un Raduno Colli Eug.
Senza Strava, ma solo uscita con “Spirito Raduno”!


Ciao!
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Ilcaffè

Propongo di istituire questa uscita nutriesca di fine stagione, in concomitanza con il ponte di Ognissanti.
Il “caffè” sta alla fine della cena, dunque il nome mi pare originale per una cosa “di fine stagione”!

Propongo, come CAFFE’, il seguente giro:

(omissis) …

Da definire, proporre, condividere!!

Potrebbe essere un giro per Marostica-Lusiana-San Luca etc.
O anche un Breganze e su per di là…
Da decidere, come fosse un Raduno Colli Eug.
Senza Strava, ma solo uscita con “Spirito Raduno”!


Ciao!

Si ci sto e cavo volentieri l'inutile garmin. Basta che cambiamo il nome tipo "Clasico de clausura" è più cool e fa molto Belen :asd:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ilcaffè

Propongo di istituire questa uscita nutriesca di fine stagione, in concomitanza con il ponte di Ognissanti.
Il “caffè” sta alla fine della cena, dunque il nome mi pare originale per una cosa “di fine stagione”!

Propongo, come CAFFE’, il seguente giro:

(omissis) …

Da definire, proporre, condividere!!

Potrebbe essere un giro per Marostica-Lusiana-San Luca etc.
O anche un Breganze e su per di là…
Da decidere, come fosse un Raduno Colli Eug.
Senza Strava, ma solo uscita con “Spirito Raduno”!


Ciao!

Fora me ciamo!
In quei giorni ho la classica di chiusura sul Grappa. :wacko:
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Ilcaffè

Propongo di istituire questa uscita nutriesca di fine stagione, in concomitanza con il ponte di Ognissanti.
Il “caffè” sta alla fine della cena, dunque il nome mi pare originale per una cosa “di fine stagione”!

Propongo, come CAFFE’, il seguente giro:

(omissis) …

Da definire, proporre, condividere!!

Potrebbe essere un giro per Marostica-Lusiana-San Luca etc.
O anche un Breganze e su per di là…
Da decidere, come fosse un Raduno Colli Eug.
Senza Strava, ma solo uscita con “Spirito Raduno”!


Ciao!

andiamo a fare la classica delle foglie morte con le tigri bassanesi.
bassano/caldonazzo/bassano.
però non è per il ponte di ognisanti ma per il 13 ottembre.
 

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Se può interessare, il 13 ottobre salvo cambiamenti c'è questo giro
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7644576&p=12

la 30 strappi di Conegliano, un giro in compagnia senza fretta per le colline attorno a Conegliano e Vittorio Veneto.
E' un giro tranquillo molto bello e con salite anche impegnative alcune molto note e altre praticamente sconosciute.

Però se tengono questa data io non riesco ad esserci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.