LABICICLETTA
- ti fa sentire libero
- è sempre felice di portarti a spasso
- puoi portare le ragazze sulla canna
- non ti rende complice del traffico
- ti fa fare elegantissime curvette nel percorso urbano
- fa aumentare le tue endorfine, l'unica sostanza dopante che ti fa davvero bene
- brucia i tuoi grassi, non la benzina a 1.80 al litro
- ti permette di improvvisare i percorsi
- ti lascia tutto il tempo per goderti il panorama
- il sorriso che produce sul tuo viso ti rende irresistibile
- ti rende indipendente a qualunque età
- usarla sempre fa crescere la tua autostima
- trovi sempre parcheggio e non lo devi nemmeno pagare
- emette felicità, non gas inquinanti
- fa bene al tuo cuore, in tutti i sensi
- non richiede molta manutenzione, e comunque puoi anche farla da te
- ti fa mangiare con più piacere
- ti risparmia incazzature micidiali in coda