Mbè?
Giobbino, ultimamente sei più enigmatico del pinguino frocio-scopatore della regione nordica della Turingia Inferiore .....
hai ascoltato la canzone?
Mbè?
Giobbino, ultimamente sei più enigmatico del pinguino frocio-scopatore della regione nordica della Turingia Inferiore .....
solo per la voglia di farlo (e per spazio), non perché non fossero più belle!
vabbè, rinnega pure...
hai ascoltato la canzone?

a parte il klein arancio.
beppe, hai visto briatore ieri? :asd:
comunque da martedì prossimo (o quell'altro) inizia DALLAS 2
proprio anni 80 :asd:
Come no.... negli ultimi 2 anni ho cambiato 5 telai.
È comunque chi ha curato la pagina Wikipedia è chiaramente un suo detrattore :asd:
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Flavio_Briatore#section_1

:asd:
purtroppo questi sono gli italiani conosciuti nel mondo, e la loro fama ci precede
come quella volta che un tassista in texas mi chiese: "italian?" e subito dopo aver detto:"ah, berluskioni" scoppiò in una grassa risata :rosik:

Ti informo che se quei ladri di TeleTu non mi hanno riparato il tubo di internet, sul tardo pomeriggio con una banale scusa verrei a scaricare da te :asd:
Ti informo altresì che non risulti tra i miei follower, trattasi sicuramente di una tua dimenticanza :asd:




perchè secondo te a quell'ora io l'ho già fatta e poi scendo per venirti incontro? :rosik:
la salita di nanto va bene, però non la faccio più mirando la ruota di motodamiano che l'ultima volta me ga sassinà
Hey permunian,
You just lost your KOM on Via Monte Castellaro, 7 13 Climb to Giuseppe Genova by 34 seconds.
Now get out there, have fun and be safe.
-Your friends at Strava
ma va cagare!
Hey permunian,
You just lost your KOM on Via Monte Castellaro, 7 13 Climb to Giuseppe Genova by 34 seconds.
Now get out there, have fun and be safe.
-Your friends at Strava
ma va cagare!
beppe, hai visto briatore ieri? :asd:
comunque da martedì prossimo (o quell'altro) inizia DALLAS 2
proprio anni 80 :asd:
cmq alla cena almeno un paio d'ore dobbiamo parlare di Apprendice :asd2:
Richiedi prolungamento dell'orario di apertura del locale.
Da' pure a garanzia la carta AMEX Platinum di Sandro.