Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
LABICICLETTA

- ti fa sentire libero
- è sempre felice di portarti a spasso
- puoi portare le ragazze sulla canna
- non ti rende complice del traffico
- ti fa fare elegantissime curvette nel percorso urbano
- fa aumentare le tue endorfine, l'unica sostanza dopante che ti fa davvero bene
- brucia i tuoi grassi, non la benzina a 1.80 al litro
- ti permette di improvvisare i percorsi
- ti lascia tutto il tempo per goderti il panorama
- il sorriso che produce sul tuo viso ti rende irresistibile
- ti rende indipendente a qualunque età
- usarla sempre fa crescere la tua autostima
- trovi sempre parcheggio e non lo devi nemmeno pagare
- emette felicità, non gas inquinanti
- fa bene al tuo cuore, in tutti i sensi
- non richiede molta manutenzione, e comunque puoi anche farla da te
- ti fa mangiare con più piacere
- ti risparmia incazzature micidiali in coda


:hail:
 
Ultima modifica:

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
LABICICLETTA

- ti fa sentire libero
- è sempre felice di portarti a spasso
- puoi portare le ragazze sulla canna
- non ti rende complice del traffico
- ti fa fare elegantissime curvette nel percorso urbano
- fa aumentare le tue endorfine, l'unica sostanza dopante che ti fa davvero bene
- brucia i tuoi grassi, non la benzina a 1.80 al litro
- ti permette di improvvisare i percorsi
- ti lascia tutto il tempo per goderti il panorama
- il sorriso che produce sul tuo viso ti rende irresistibile
- ti rende indipendente a qualunque età
- usarla sempre fa crescere la tua autostima
- trovi sempre parcheggio e non lo devi nemmeno pagare
- emette felicità, non gas inquinanti
- fa bene al tuo cuore, in tutti i sensi
- non richiede molta manutenzione, e comunque puoi anche farla da te
- ti fa mangiare con più piacere
- ti risparmia incazzature micidiali in coda


:hail:

Nn vorrei ripetermi... Ma ti adoro quanto scrivi ste boiate!!! :asd:

Notte fioj!
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
:bua:
9.30 riunione! :rosik:
Anche perche se la fisso prima i milanesi mica arrivano :lookaround:



Quattro metri. Ma questi sono folgorati.

Infatti il mio boss milanese mi ha fissato la riunione alle 10 :mrgreen:
Una di quelle riunioni inutili, con 20 invitati e io a fare da parafulmine...

Comunque se i boss di Milano sono tutti come questo :asd:
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3818449[/URL]

Un caso di induzione linguistica subliminale :asd2:

Buongiorno
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
:)))::)))::))):
Direi che non c'è il rischio di non venire a sapere dei tuoi tempi, tra sms, post , edizioni speciali dei telegiornali, encicliche papali :asd:

Tutto il fred è un tuo follower!o-o

:asd:
Come quello che mi hai mandato ieri pomeriggio ... "17:30 Kom(a)" ... e io che cercavo di capire a quale segmento ti riferissi :rosik:
Sono scherzi da prete!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.