Piuttosto la cosa veramente importante è la notizia del tuo erede: sono davvero contento per te Luca, di tutto cuore :)
Piuttosto la cosa veramente importante è la notizia del tuo erede: sono davvero contento per te Luca, di tutto cuore :)

innanzi tutto complimenti ad orso per la sua collezione che già conoscevo, felicitazioni per l'erede di cui già sapevo (no aotearoa, non sono stato io)
piuttosto, la creazione della mia ultima bdc potrebbe prendere un verso da tamarro quasi al limite di soglia per il sottoscritto, vedete un po voi

al posto della marca sull'obliquo di metti hello kitty in versione bondage?
sto cercando di convincermi che non posso, comunque non è hello kitty però un po di bondage potrebbe ricordarlo![]()
potresti. vorresti. dovresti.
ma questa non è veramente tamarra, non vale...
Tornando a te, stai pensando al nastro manubrio in pecora?
cerco di tornare in topic e distrarmi
![]()
innanzi tutto complimenti ad orso per la sua collezione che già conoscevo, felicitazioni per l'erede di cui già sapevo (no aotearoa, non sono stato io)
piuttosto, la creazione della mia ultima bdc potrebbe prendere un verso da tamarro quasi al limite di soglia per il sottoscritto, vedete un po voi

???Intanto un grazie a tutti gli amici per gli auguri....tra l'altro è pure maschio e mi toccherà fargli fare un triciclo in tubi Max su misura in tempi brevi (...)...staremo a vedere!
Per il resto sono allibito dalla Malagnini,che gli sia caduta la maschera con sopra i tubi e il saldatore fosse al suo primo lavoro su un telaio da bici???