La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mi sovviene una citazione di uno dei migliori pedatori di sempre
George Best.

"Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, macchine ed alcool. Il resto, l'ho sperperato".

Donnaiolo alcoolizzato e' una reputazione da difendere. Alla peggio dici che era la nipote di XYZ e sei a posto.
o-o:)))::)))::))):

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Orgoglio Tavernicolo

image.php

Con le nuove ruotine

image.php

Che sono assemblate dal migliore a Melbourne, con mozzi Campagnolo Record Pista, cerchi H PLUS SON Archetype e raggi Alpina.

Non leggerissime (I cerchi soli son 450 grammi!) ma rigide e scorrono benissimo. Mi sembrano adatte all'uso che ne devo fare e al mio (dolce) peso - robuste, spero!

Monto tubi e copertoncini continental (GP 4000 S da 23).

In origine avevo comprato dei bellissimi Cerchi Campagnolo Delta Chromium XL, ma alla fine, lo dico per Pap e il Pres che mi avevano consigliato, il colore proprio non andava. Troppo argento "smerigliato" e troppo poco Cromato, come il resto della bici.

Alla fine ho cambiato radicalmente e sono ancora sui copertoncini. Vorra' dire che i tubolari arriveranno per la bdc ... :)

R

riko77

Guest
ma per partecipare all'eroica bisogna avere per forza una bici d'epoca? con la mia potrei partecipare?

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Un saluto alla "Taverna dei Marinai".

David,hai messo assieme una urban bike che mi fa impazzire a tal punto che valuterei anche uno scambio con la mia Gimondi se ne avessi l'occasione..
Complimenti,davvero.

Un benarrivato al nuovo "semprista" e un grazie a Pap per la recensione delle rotelle..!

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Orgoglio Tavernicolo

image.php

Con le nuove ruotine

image.php

Che sono assemblate dal migliore a Melbourne, con mozzi Campagnolo Record Pista, cerchi H PLUS SON Archetype e raggi Alpina.

Non leggerissime (I cerchi soli son 450 grammi!) ma rigide e scorrono benissimo. Mi sembrano adatte all'uso che ne devo fare e al mio (dolce) peso - robuste, spero!

Monto tubi e copertoncini continental (GP 4000 S da 23).

In origine avevo comprato dei bellissimi Cerchi Campagnolo Delta Chromium XL, ma alla fine, lo dico per Pap e il Pres che mi avevano consigliato, il colore proprio non andava. Troppo argento "smerigliato" e troppo poco Cromato, come il resto della bici.

Alla fine ho cambiato radicalmente e sono ancora sui copertoncini. Vorra' dire che i tubolari arriveranno per la bdc ... :)
Bella la bici e bella la foto postata nella sezione ad hoc, che ho votato... anche perché se no vince sempre un certo scalatore... :mrgreen:

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
me tocca fà na bianchi vintage :bua::bua:
Dai che adesso riko si intrippa :bua: e si procura una bici "classica" per l' eroica, dorix lo minaccia :rosik: sul fatto che una bici sola in casa basta e avanza, lui con le orecchie basse obbedisce :cry e decide di svendere/regalare la sua Infinito :cry:...

...ma io sono di cuore buono :mrgreen:, e lascio ad altri il ritiro del suo telaio.

...mi toccherà però, almeno, ritirare (a gratis) le ruote... lo so, non sono granchè, ma a qualcuno tocca il lavoro sporco e stavolta è toccato a me :-x:-x:-x

hihihi :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.