Alla peggio dici che era la nipote di XYZ e sei a posto.
a XYZ non ha portato benissimo...
Alla peggio dici che era la nipote di XYZ e sei a posto.
Mi sovviene una citazione di uno dei migliori pedatori di sempre
George Best.
"Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, macchine ed alcool. Il resto, l'ho sperperato".
Donnaiolo alcoolizzato e' una reputazione da difendere. Alla peggio dici che era la nipote di XYZ e sei a posto.




Almeno per ora.a XYZ non ha portato benissimo...
ma per partecipare all'eroica bisogna avere per forza una bici d'epoca? con la mia potrei partecipare?

me tocca fà na bianchi vintageè obbligatorio il pedale a cinghietta e il cambio sull'obliquo.
Un saluto a tutta la Taverna![]()


stica... ti accontenti di poco è ?!?direi che cominciamo ad avvicinarci
![]()
Solo perche' ho scritto "lasco" una volta si e' scatenato questo inferno.
La prossima volta me ne sto zitto.![]()



Bella la bici e bella la foto postata nella sezione ad hoc, che ho votato... anche perché se no vince sempre un certo scalatore...Orgoglio Tavernicolo
![]()
Con le nuove ruotine
![]()
Che sono assemblate dal migliore a Melbourne, con mozzi Campagnolo Record Pista, cerchi H PLUS SON Archetype e raggi Alpina.
Non leggerissime (I cerchi soli son 450 grammi!) ma rigide e scorrono benissimo. Mi sembrano adatte all'uso che ne devo fare e al mio (dolce) peso - robuste, spero!
Monto tubi e copertoncini continental (GP 4000 S da 23).
In origine avevo comprato dei bellissimi Cerchi Campagnolo Delta Chromium XL, ma alla fine, lo dico per Pap e il Pres che mi avevano consigliato, il colore proprio non andava. Troppo argento "smerigliato" e troppo poco Cromato, come il resto della bici.
Alla fine ho cambiato radicalmente e sono ancora sui copertoncini. Vorra' dire che i tubolari arriveranno per la bdc ... :)
Bella la bici e bella la foto postata nella sezione ad hoc, che ho votato... anche perché se no vince sempre un certo scalatore...![]()
Comprando i voti in cambio di funghi?!?E' inutile, il mio Agente procurerà decine di voti alle mie foto![]()
Comprando i voti in cambio di funghi?!?
![]()
Orgoglio Tavernicolo
Alla fine ho cambiato radicalmente e sono ancora sui copertoncini. Vorra' dire che i tubolari arriveranno per la bdc ... :)
Dai che adesso riko si intrippame tocca fà na bianchi vintage![]()
e si procura una bici "classica" per l' eroica, dorix lo minaccia :rosik: sul fatto che una bici sola in casa basta e avanza, lui con le orecchie basse obbedisce
... 


E' inutile, il mio Agente procurerà decine di voti alle mie foto![]()