7/8 anni fa qua era tutta campagna.
notte
Bravo Giob, volevo dire questo :asd:
7/8 anni fa qua era tutta campagna.
notte
7/8 anni fa qua era tutta campagna.
notte
7/8 anni fa qua era tutta campagna.
notte
Ma dove? A San Carlo? Seeeeeeeeeeeeeee.........
Pensa te che un tempo, si narra, Mortise fosse un ...paese a sè.... da tanti anni è stata assorbita dall'espandersi della città (tentacolare).
A san carlo manco sanno cos'è il verde. :asd2:

Bimbo store via Venezia, a due minuti a piedi dall'ufficio di Nicola
[url]http://www.jane.es/it-it#/catalogo-jane/de-paseo/twins/power-twin-pro/passeggino/p-power-twin-pro[/URL]
io ho questo che è quello doppio e ho solo passeggino.
quello normale non lo vedo nel sito ma penso basti cercare.
comunque in negozio lo trovi ancora.
noi lo avevamo preso alla sanitaria marzotto.
@Esco: stiamo parlando dell'equivalente di Assos per i passeggini, ovviamente!
Sarò sul lastrico già prima del 12 dicembre. Buongiorno signorine !
@esco : appena preso passeggino della scianel ... Fortuna che cello regalano perché è da mutuo!
Preso li a Padova vicino al decatlon c è uno store abb grande con anche la roba dell anno prima e sconti interessanti! Ho praticamente girato Vi ed ero sempre 70/80 euro in più di sto posto! In serata ti mando nome ed indirizzo via sms
AvE
Bimbo store via Venezia, a due minuti a piedi dall'ufficio di Nicola
@Esco: stiamo parlando dell'equivalente di Assos per i passeggini, ovviamente!
La famiglia Giob è testimonial solo di prodotti eccellenti :asd2:
:asd2:
Grazie comunque Broken. Non puoi fartene regalare due? :lookaround: Se puoi, altrimenti fa niente, chiedo a Sandro.
Ma dove? A San Carlo? Seeeeeeeeeeeeeee.........
Pensa te che un tempo, si narra, Mortise fosse un ...paese a sè.... da tanti anni è stata assorbita dall'espandersi della città (tentacolare).
A san carlo manco sanno cos'è il verde. :asd2:
dentro di me. era tutto verde. adesso è marone ma deve essere l'autunno.
io non me ne intendo però è ovvio che il trio costa una barca di soldi.
io per esempio sono sopravvissuto senza comperare carrozzina, navicella e aggeggi vari.
non ho fatto ricerche di mercato.
mi serviva un passeggino gemellare buono e questo è molto buono.
per filippo avevamo comperato un passeggino a 4 ruote della chiccho.
bello era bello, costava quanto quello della jane (mi pare meno di 300euri alla sanitaria marzotto) però valeva quanto una ruota di quello che ho adesso.
è un po come comperarsi i trequarti per andare in bici. fighi saranno anche fighi ma con una paio di ginocchiere passi l'autunno.
cazzo esco se facevi gemelli come ti avevo consigliato adesso ti regalavo il mio ed eri a posto e potevi cambiare guarnitura.
:rosik:
La guarnitura va bene così, devo solo smettere con il refosco e allenarmi seriamente.

Ancora di più?![]()
"Seriamente" nel senso che se prima rideva quando gli chiedevamo se si fosse mai sentito stanco durante i suoi lunghi da 8 ore, adesso non lo farà più. Concentrato per il risultato. La mente solo per quello. Vincere.
