Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
7/8 anni fa qua era tutta campagna.
notte

Ma dove? A San Carlo? Seeeeeeeeeeeeeee.........

Pensa te che un tempo, si narra, Mortise fosse un ...paese a sè.... da tanti anni è stata assorbita dall'espandersi della città (tentacolare).
A san carlo manco sanno cos'è il verde. :asd2:
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
[url]http://www.jane.es/it-it#/catalogo-jane/de-paseo/twins/power-twin-pro/passeggino/p-power-twin-pro[/URL]

io ho questo che è quello doppio e ho solo passeggino.
quello normale non lo vedo nel sito ma penso basti cercare.
comunque in negozio lo trovi ancora.
noi lo avevamo preso alla sanitaria marzotto.

Grazie Giob.

@Esco: stiamo parlando dell'equivalente di Assos per i passeggini, ovviamente!

:azz Sarò sul lastrico già prima del 12 dicembre.

Buongiorno signorine !

@esco : appena preso passeggino della scianel ... Fortuna che cello regalano perché è da mutuo!
Preso li a Padova vicino al decatlon c è uno store abb grande con anche la roba dell anno prima e sconti interessanti! Ho praticamente girato Vi ed ero sempre 70/80 euro in più di sto posto! In serata ti mando nome ed indirizzo via sms

AvE


Bimbo store via Venezia, a due minuti a piedi dall'ufficio di Nicola

:asd2:
Grazie comunque Broken. Non puoi fartene regalare due? :lookaround: Se puoi, altrimenti fa niente, chiedo a Sandro.
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
:asd2:
Grazie comunque Broken. Non puoi fartene regalare due? :lookaround: Se puoi, altrimenti fa niente, chiedo a Sandro.

io non me ne intendo però è ovvio che il trio costa una barca di soldi.
io per esempio sono sopravvissuto senza comperare carrozzina, navicella e aggeggi vari.
non ho fatto ricerche di mercato.
mi serviva un passeggino gemellare buono e questo è molto buono.
per filippo avevamo comperato un passeggino a 4 ruote della chiccho.
bello era bello, costava quanto quello della jane (mi pare meno di 300euri alla sanitaria marzotto) però valeva quanto una ruota di quello che ho adesso.

è un po come comperarsi i trequarti per andare in bici. fighi saranno anche fighi ma con una paio di ginocchiere passi l'autunno.
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Ma dove? A San Carlo? Seeeeeeeeeeeeeee.........

Pensa te che un tempo, si narra, Mortise fosse un ...paese a sè.... da tanti anni è stata assorbita dall'espandersi della città (tentacolare).
A san carlo manco sanno cos'è il verde. :asd2:

dentro di me. era tutto verde. adesso è marone ma deve essere l'autunno.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
dentro di me. era tutto verde. adesso è marone ma deve essere l'autunno.


Ahhhhhhh, ma allora dillo che sei anche un poeta (nella vita vincitore, dolce dolce nell'amore).
Dentro sei/siamo marroni perchè sei/siamo entrati nell'autunno della vita... (adesso mi aspetto il solito link, ma che sia all'altezza.. :asd: )
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
io non me ne intendo però è ovvio che il trio costa una barca di soldi.
io per esempio sono sopravvissuto senza comperare carrozzina, navicella e aggeggi vari.
non ho fatto ricerche di mercato.
mi serviva un passeggino gemellare buono e questo è molto buono.
per filippo avevamo comperato un passeggino a 4 ruote della chiccho.
bello era bello, costava quanto quello della jane (mi pare meno di 300euri alla sanitaria marzotto) però valeva quanto una ruota di quello che ho adesso.

è un po come comperarsi i trequarti per andare in bici. fighi saranno anche fighi ma con una paio di ginocchiere passi l'autunno.

Ho capito solo che ho fatto una cagata a prendermi il 3/4 :asd:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
"Seriamente" nel senso che se prima rideva quando gli chiedevamo se si fosse mai sentito stanco durante i suoi lunghi da 8 ore, adesso non lo farà più. Concentrato per il risultato. La mente solo per quello. Vincere.

Ma è un problema di pulsione primaria anche il suo? ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.